|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Archivi rar... Mi fanno uscire pazzo!!!
Ciao a tutti, avrei un problema.
Un mio amico mi ha spedito via mail un file piuttosto grande (saranno circa 500 Mb) spezzettato in tanti file .rar (hanno la dicitura .part01.rar, .part02.rar e via di questo passo...). Purtroppo il mio amico "furbone" ha cencellato dal suo hard disk tale file ed io sono riuscito a scaricare tutto tranne l'ultimo pacchetto che è corrotto. Ora mi domando... E' possibile con qualche programma o addirittura con Winrar, scompattare ugualmente tutti i pacchetti non danneggiati salvando i file che ci sono all'interno? Perchè io provo a scompattare tutto, ma arrivato in fondo mi chiede il fatidico file corrotto e non trovandolo, si ferma. Ciao e grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Non ti rimane la cartella in cui vengono estratti i file quando termini (annullandola) l'operazione di scompattamento?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ciao,
la cartella mi rimane, ma è vuota... Cioè, quando sta scompattando appaiono i files, ma appena arriva al punto dove manca l'archivio (e sono costretto ad annullare), i files che sembravano essere stati scompattati spariscono. Mannagg... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
se il file da scompattare è uno solo, non lo recuperi più, devi avere tutti i parziali per mettere insieme il totale.
Se invece ci sono tanti files puoi tentare di copiare il contenuto dell'archivio temporaneo PRIMA che winrar abortisca la scompattazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
prova con 7-zip e zip genius o winace... potrebbero aiutarti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Grazie Ragazzi,
farò delle prove... Speriamo di recuperare qualcosa! Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:43.