|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multimedia/18201.html
La lunga battaglia legale che vede coinvolta Kazaa ha portato alla regolarizzazione dei servizi offerti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
giustizia è fatta..ma a metà: e le porcherie che fanno le major nessuno le denuncia e le punisce eh? il mondo è in mano a chi ha il potere, e a quanto pare la cosa sta bene a molti..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ok allora domani prendiamo una casa automobilistica a caso e gli facciamo pagare 100 milioni di dollari di multa perche qualcuno ha usato le macchine prodotte da loro per compiere i furti in banca LOL
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
ma i proprietari di kazaa dove li hanno 100 mln di dollari..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Dove mi pare.
|
Kazaa diventa un stio legale... stio ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Stio ne ho abbastanza usa google la prossima volta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
Sapeva che i file scambiati erano illegali perchè gli spyware inclusi fornivano un ottimo feedback.100 milioni sono tanti,ma pensa quanti soldi si è fatta con cydor e company avendo un database di 3-5 miloni di utenti per 5-6 anni. Non resteranno certo al verde. ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Dove mi pare.
|
lol vabbeh
![]() asd |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Stockholm (SE)
|
ma poi... kazaa non è degli stessi di skype che è di ebay?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
il papà di skype è lo stesso che "inventò" un programma di filesharing, non ricordo se kazaa, ma mi pare, poi non sò se è stato venduto a quelli di ebay.
BOO Infatti skype condivide parte delle tecnologie sviluppate in prec. in questo software di FileSharing |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Io penso che non sia giusto risarcire le sole case discografiche. Quei soldi andavano redistribuiti in maniera diversa. Manco si usasse Kazaa per la sola musica. Mha.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Castelfiorentino (FI)
|
Leggete qua...
Leggete qua, è una news che mi è arrivata da un altro forum: http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=111697
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Stanno cercando in tutti i modi di continuare a prendere soldi a palate per mantenere le loro sfarzose abitudini (macchine, casa, manicure) e pagare con cifre da capogiro gli attori e i cantanti(gente che spende il denaro nelle cose più assurde perchè gli esce da ogni orifizio). E pretendono che siamo noi a mantenerli!!! Le case discografiche sono la nuova mafia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:02.