|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Forum in inglese, qualche dritta?
Ho visto che diversi utenti del forum frequentano anche altri forum in altre lingue, è capitato che in molti abbiano linkato discussioni in inglese!
Mi chiedevo come fate a frequentare quei forum?vi basate solo sulle vostre conoscenze della lingua o avete qualche trucchetto? Sto pensando di frequentarne uno ma nello scritto sono sempre stato abbastanza scarso, me la cavo ma ho paura sarebbe troppo frustrante! Pensavo di installare la correzione ortografica di word in inglese... poi cos'altro potrei usare per non fare figuracce ma sopratutto farmi capire, conoscete qualche sito dizionario in linea... programmi o altra roba del genere? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: FIRENZE!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia...
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
|
Temo che l' unica sia imparare l' inglese...
Il correttore ortografico non ti è di alcun aiuto per grammatica e sintassi, a quel punto è meglio un traduttore on line, che però anche esso ha grossi limiti. Leggere i post di altri utenti, poi, è ancora peggio. Il traduttore, quando trova una parola che non conosce, te la fa vedere non tradotta. Questo capita con parole poco usate, strafalcioni casuali o voluti (i fanatici della K ci sono anche, anzi, anke da loro...)
"la portata storica della mamma di Berlusconi è sicuramente superiore a quella di Lenin e Marx" (Frankytop 1/12/09) La sola differenza tra gli adulti e i bambini è il prezzo dei rispettivi giocattoli. Addio, Zero |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Però avere un dizionario con cui trovare in fretta le parole è un aiuto importante ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Il traduttore di google nemmeno ci penso ad usarlo perchè tanto non servirebbe, però il correttore ortografico di word non potrebbe andare bene? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
devi prenderti una grammatica e farti esercizi, il correttore ti segnala eventuali errori, funziona benissimo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
linkate qualche forum inglese NON informatico plz, già che ci siamo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() @]Rik`[ non saprei dirti forum non informatici in inglese, ma non credo sia difficile trovarli, questo è il forum che vorrei frequentare io:http://www.3d-palace.com/# |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
![]() pensa che l'ho scoperto da solo senza doverlo leggere sui vari giornali... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
![]() ah ecco è un trucco di un gioco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
scherzo ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.