|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Cartucce supportate dal Game Boy classico ('89)
Il Game Boy classico ('89) supporta le cartucce dei successivi Game Boy? Le cartucce del GBC nere le supporta tutte? E quelle per esempio gialle o blu?
Le cartucce trasparenti sono del tutto incompatibili col GB classico o lo sono ma si vedono male? Non vengono proprio lette? Il Game Boy Advance immagino che le supporti tutte (GB, GB Color, GB Advance), mentre il Game Boy Color supporta solo le sue e quelle del GB classico? Mi spiegate un po' meglio la faccenda che non c'ho capito un'acca? Non siate superficiali perché conosco molto poco gli aggeggini Nintendo. Mi aiutate a trovare una lista dei giochi compatibili col GB classico? Io non ho trovato niente. Grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Ma non vorrei dire na cazzata ma gli unici giochi che vanno sul primo game boy son proprio quelli prodotti x quest'ultimo.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Sono quasi sicuro che alcuni giochi per Game Boy Color sono compatibili sul GB classico. Volevo capire come riconoscere quelli compatibili e quelli che non lo sono.
Se qualcuno conosce una lista di questo genere potrebbe favorirmela? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Palermo / Sicilia Gamertag Xbox/PS3: DarkDevilZero
|
Mi sembra che alcune cartuccie del gb color erano compatibili con il vecchio gb, quelle invece non compatibili dicevano sulla copertina del gioco 'only for gb color'!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Acquistando online difficilmente si può sapere se sulla confezione è presente o meno la scritta "only for GBC".
C'è un modo alternativo per riconoscerli? Una lista non si riesce a trovare? Almeno dei giochi più famosi... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.