|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Aiutatemi vi pregoo!Problema Radeon x800 pro...Testo verde!Scheda nuova!Assurdo!!
Ciao a Tutti,è incredibile! (premetto che la scheda ha un mese di vita,mai overklokkata/overvoltata)...
Stanotte ho lasciato il pc acceso,ieri sera funzionava tutto...Stamattina faccio un giro sul web e le pagine si vedevano cosi': http://img44.imagevenue.com/img.php?...t001_330lo.jpg http://img103.imagevenue.com/img.php...t002_411lo.jpg Poi apro una cartella e le icone non si vedevano bene,il testo quasi illegibile e verde! In più i testi della schermata d'avvio di windows sono intermittenti e disturbati. I video sono tutti disturbati e pieni di "buchi neri"... A questo punto ho disinstallato tutti i driver della scheda (uso gli ultimi catalyst),riavvio e faccio la reinstallazione automatica...niente! Stesso problema.Disinstallo di nuovo e provo con i driver del cd della scheda...niente! Sostituisco la scheda e installo la nvidia fx5200 e tutto funzia perfettamente! Cosa posso fare?Secondo voi la radeon è proprio andata?Sapete se posso fare qualche test di diagnostica per scoprire qual'è il problema?Oppure come faccio a farmela sostituire?Il problema è che l'ho presa su internet (versione bulk),viene da hong-kong e non ho lo scontrino Che posso fare? Spero possiate aiutarmi... Aspetto ansioso una eventuale risposta Grazie Ciao F. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ho riprovato...dopo 5 minuti stesso problema..
![]() Mi viene da piangere... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
fattela cambiare se possibile... artefatti cattivi!
![]()
cube`mafel ~ Asus P5B Deluxe WIFI ~ Intel Core 2 duo E6600@3,6 Ghz ~ TEAM DDR2 PC5300 667 2GB ~ Gecube Radeon x1900xtx 680/1600 ~ Enermax Liberty 500W ~ 2*160gb sata 2 Maxtor , 1*250gb sata 2 Western Digital ~ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
si fattela cambiare, si saran fottute le memorie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Provincia di Grosseto
|
Fattela cambiare ed in fretta, xkè fra poco andranno tutti in ferie
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.