|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
vendesi casa dei metallica
Kirk Hammett, chitarrista dei Metallica, ha messo in vendita la sua casa di Pacific Heights (California) per 12.5 milioni di dollari. La casa misura più di 9.500 metri quadrati, ha 9 camere da letto, 10 bagni, una biblioteca, una sala del biliardo e ovviamente un giardino.
Potete vedere i dettagli della casa cliccando qui e la piantina qui (a me sembra un pò pacchiana.. sembra quella di psyco.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Anche se mi aspettavo altro da Hammett. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
LOL mi ricorda la casa del vecchio videogame Phantasmagoria
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
ma cosa se ne fanno i ricchi di 9 camere da letto e 10 bagni???
davvero...anche avessi tutti i suoi soldi di certo non mi comprerei una casa così grossa... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sorso (Sardegna)
|
Quote:
![]() ... quella casa, carina, ma secondo me inutile, sarebbe difficile sfruttarla al massimo, e devi stare attento a dove metti le mani, magari tocchi un mobile e ti cade mezza montagna di vasi in vetro... poi le pulizie etc... poi secondo me 5 bagni sono anche troppi... a meno che non sei AltruistaMan e ospiti il mondo a casa tua ![]() 10 bagni sono per chi non ha voglia di farsi due scale... dai è solo per farsi vedere ps: se avessi soldi una comodità del genere non me la farei scappare, soprattutto il bar ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
eh, sì... napster li stava mettendo in mutande... sìsìsìsì
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
si è scoperto che Kirk Hammett fa molta cacca
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
bella casa. E' arredata con uno stile retrò!
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
|
Quote:
meno male che l'hanno fatto chiudere in tempo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.