|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
Dungeon Keeper 2
(Ho gia postato in recensioni questo thread, ma non sono sicuro che li venga letto )
Salve, ho cominciato a giocare a DK2 e che dire... veramente profondo e divertente Ho messo virtual pc con windows 98 SE e và abbastanza bene, a parte qualche crash che mi manda all'aria ore di gioco Comunque non trovo la patch 1.00 to 1.30 sono giorni che cerco e ho trovato solo un exe del gioco patchato alla 1.30 e con quello il gioco si patcha ma quando arriva al controllo del Readme.txt dice che non ha la dimensione giusta ovviamente e si ferma...cmq e' circa al 70% dell'installazione, e a quanto pare non basta quel 70% perche' poi non parte Quindi ora ci sto giocando con la 1.00.. Se qualcuno avesse il readme o ancora meglio la patch 1.30 (inglesi) mi farebbe veramente contento, poi se qualcuno sa' se si puo sbloccare o scaricare una conversione in italiano sarebbe ancora meglio (chiedo troppo lo so') P.S.: Se qualcuno conosce una guida o un manuale o tutorial o etc.. in italiano me lo dice? io non ne ho trovati in rete, ciao
I7 4770k@4.2, Z87-PRO, 16 GB DDR3 1600Mhz Kingston, Sapphire HD 7970, Samsung SM2333SW, Enermax Pro 82+ 625W, Enermax Uber Chakra, Panasonic SA-AK750 + Logitech X-530, SSD Samsung 830 pro 250 GB, WD 250GB, WD 250 GB, WD 300 GB, Samsung 2.0TB, Windows 7 64bit. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Aggiornalo alla patch 1.7 che e' l'ultima disponibile.
Io avevo fatto cosi'. bye |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:18.