|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Dove trovare questi accessori per case?
Ciao ragazzi, ho in mente di farmi un bel case e se la cosa riesce bene ne vorrei fare altri per amici ecc.
Il problema è che ci sono due pezzi che proprio non riesco a trovare in rete da comprare! Mi serve il power e reset switch con i callegamenti per la scheda madre e anche i supporti che sorreggono da scheda madre dal pannello del case. Ho trovato viti ventole pannelli e mille altre cose ma non queste! Sapete consigliarmi un sito in italia che li vende o altro? Grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
|
Stewie82 scusami per la pignoleria ma sono pulsanti
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
No ragazzi scusate ma di elettronica io non so proprio nulla e quindi vi chiedo se per favore mi date una mano più dettagliata.
Questa sera ho smontato un vecchio monitor. Voglio montarci dentro un pc, verniciare la carcassa e fare parecchie modifiche. Deve essere comodo e accessibile, la parte d'avanti rimarrà aperta (dove c'era il vetro del monitor.... Vi terrò aggiornati! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
|
mmm...idea molto interessante: tienici bene informati! Cmq supporto l' idea di Stewie82; un pulsante I/O può basta ed avanza! Al max vai anke in qlc negozio di bricolage e nella sezione elettronica puoi trovare tutto ciò ke ti interessa!
Admin nel "CrazyDogTeam"Mio pc:Ali 550w,Smadre Sapphire PURE Crossfire II(srete 1gbps+6 jackaudio+6 usb 2.0+parallela+2com+2 firewire),Hard-disk 1TB,Cpu Intel P4 Prescott 640@3,61ghz,Ram 1gb,Mast dvd,Svid ati X700,Floppy 3.5 pollici
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bergamo
|
perchè non usi direttamente il pulsante di accensione del monitor?
CPU AMD PHENOM II X6 1055T @4000*DailyUse*Max.4311MHz: raffreddato a liquido con Corsair H70, MoBo GigaByte 870A-UD3, 4 Gb (2Gb x 2) Kingston 1600 MHz, AMD RADEON Sapphire Hd 6870@TOXIC, 1 SSD samsung 128 Gb, 1 hd Samsung 180 Gb, 1 hd Samsung 80 Gb,1 hd Western Digital 500 Gb, S.O. Win7 64 bit, ADSL 7000 kbps, Ali Enermax MODU82+ 525W, il tutto in un bel case Cooler Master 690 II LITE - Window Edition. Aiuta la ricerca scientifica con il tuo PC!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Volevo mettere dietro al pulsante del monitor lo switch del pc cosi schiacciando si accende.
Ma nessuno proprio sa dove comprare questi pezzi? Oggi sono andato a vedere degli attrezzi per il taglio della plastica e alluminio e tra la pistola, la minisega circolare e la segha avrei speso 90euro!!! Ho visto una vernice viola molto bella invece. pensavo di farlo viola all'esterno e blu all'interno ma con la scheda madre rossa (quella che ho) e i neon blu ovviamente! Sono un disastro nell'artigianato e non so prendere in mano un martello! Devo farmi aiutare da mio padre uffà! Cosi i tempi si allungano! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.