|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
(RM)Imate JasJar super accessoriato, 700€ Trattabili
Ciao a tutti quelli che leggeranno questo annuncio: vendo a Roma un Imate JasJar perfetto tenuto come un bimbo, garanzia Italia e scontrino di marzo 2006, completo di tutti gli accessori originali di serie: auricolari stereo, custodia in pelle, cavo usb per sincro con PC, caricabatterie, manuali d'uso+
Pellicola originale Brando ultra clear già applicata+ Custodia in pelle della XAX bellissima con clip da cintura+ Supporto da auto a ventosa simile a quello del TOM TOM GO+ Sd da 1 Gb della Sandisk+ Un vero e proprio ufficio viaggiante In vendita ovunque al prezzo di 700€ trattabili ![]() Si prendono in esame gli scambi. Alcune immagini: |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Abbasso il prezzo a 650€ se qualche mod. vuole modificare il titolo gliene sarei grato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UPPETTINO!!!!!!!!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
scambieresti con xbox360 nuova di febbraio kon accessori e gioki originali e come nuovi..più mio conguaglio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
uppppppppppp
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ciao a me interessa la memory
poi ho un n80 mi faresti sapere il conguaglio eventualmente ci faccio un pensierino? ![]() ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Venduto tutto il blocco altrove.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:36.