|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Il più bel Mod per Half-Life 2 ?
Nel mio HD si sta ammuffendo, se non trovo qualcosa per "aggiornarlo" missà che lo disinstallo.
![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: algo distinto
|
Episode 1?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Freeware intendo.
![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Interessa anche a me,un up!
![]()
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Mestre
|
Quote:
![]()
Il primo amore nn si scorda mai ![]() P4 630 3.0@4.06 Ghz - Ati Sapphire X850XT - Asus P5LD2 - HDisk maxtor diamond plus 9-10 (80+160) - 1Gb DDR2 533Mhz S3+ - LG L1917S Ho Trattato con:Ricky68,tati29268 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
prova Antlion Troopers Deuce
![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Io sto giocando a "Mystake of Pythagoras"...Non ho ancora capito bene la storia, ma sono cmq delle missioni aggiuntive da giocare in single. PS:Qua i combine sono alleati contro forze oscure strane (numeri giganti che cadono dal cielo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
http://halflife2.filefront.com/
http://games.moddb.com/61/half-life-2/mods/ e tanti altri San google aiutaci tu ...
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Roma
|
Vojo natural selection e black mesa source...
![]() Intanto giocati assolutamente Substance e Missing Information. Quest' ultimo in realta' e' un tentativo di ricostruire una tech demo vista all' E3 di taaaaaaaanti anni fa. Curioso soprattutto per vedere cosa e' stato tolto ( e ti consiglio di cercare in giro anche i codici da digitare in console per caricare gli assassin e altra bella robina ). E soprattutto "impulse 101" per caricarti la marea di armi.
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
ns source verrebbe fuori una figata stratosferica..... con la fisica dei proiettili realistica, le hitbox del source che sono fatte benissimo, textures ad alta definizione e l'illuminazione resa possibile dal nuovo motore valve, verrebbe veramente una cosa paura. cmnq stanno facendo un mod simil ns: http://www.nuclear-dawn.net/ (pare che il team di sviluppo sia estremamente competente) ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Quote:
![]() cmq, questo era l' ultimo annuncio: "Also, we are talking to a few serious investors and I'm quite hopeful that at least one of those will pan out soon. We also have some other revenue sources falling into place so we're hoping to start serious work on NS:Source very soon. Hang in there folks! " ma imho l' errore piu grosso é stato quello di non rimettere su il forum, e chiudere i costellation, perché quello comunque ha rallentato l' afflusso di denaro e raffreddato la community. Peccato e speriamo che si riprendano presto. cmq, ci sarebbe anche dystopia (non so quanti ci giochino, però) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Anche The Hidden e' simpatico come mod multiplayer. Il problema e' che di mod singleplayer fatti e finiti ce n' e' ancora pochi...
Diciamo che sono piu' le total conversion in single player...
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: PV Padova
|
Al momento il sito più aggiornato sulel mod di hl2 che ho trovato è questo:
www.hlmods.co.uk tra quelle che ho provato, MINERVA (di cui sono usciti 2 episodi su 3) è quella fatta meglio, seguono le mappe di Leon e la sempreverde garry's mod (che effettivamente è l'unica mod, le altre sono solo mappe aggiuntive, nulla di nuovo). scarno, abbastanza buggato ma divertente e ironico Day Hard (mod italiana)
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: PV Padova
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Di quale parli? Di natural selection?
In caso, si, peccato... e pensare che 1 anno fa la community italiana era anche molto popolosa |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Sto scaricando DANGER2 qualcuno lo ha gia provato? Son 240mb
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.