|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
GameCube defunta?
Il 12 giugno ho acquistato una cosole GameCube con logo Resident Evil 4. Per 10 giorni ho giocato senza nessun problema. Un paio di giorni fa ho cominciato ad avere problemi di lettura dei dischi....problema che sembrava in parte risolto se li pulivo con un pannetto morbido...Invece da ieri sera è tutto inutile: i giochi, originali, non vengono più letti....il messaggio di errore è "impossibile leggere il disco".... La console non è modificata ed è tenuta in modo perfetto! Potete dirmi qualcosa al riguardo? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Fattela cambiare. Evidentemente ha qualche problema.
Ho concluso con:Taxon, IamRoland Ultima modifica di Dark Schneider : 25-06-2006 alle 10:44. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Che sfiga pero'
Dopo 15min di bestemmie a tutti i santi esistenti, prendo il cubo, lo rimetto a posto, infilo il gioco, quest'ultimo non gira Spengo il cubo, sposta a mano la lente a fine corsa, accendo, metto il gioco e vualaaaaaaaa'!! Funziona tutto!! Penso che se mi fosse successa la stessa cosa con una ps2 slim ora starei ancora bestemmiando i santi...
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Questa mattina ho pulito la lente con un cotton fioc e ho messo fight night 2....incredibilmente il gioco girava senza problemi. Dopo un'ora ho smesso di giocare poi dopo un po'ho riacceso la console e tutto funzionava bene. Dopo pranzo ho riacceso la console e....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
prova ad aprire il gc è tara la lente
e solamente un problema di lente da tarare anche a me è successo
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Come si tara? E come faccio a sapere la giusta taratura? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
provi un gioco, se va è giusta
se il GC è in garanzia cmq non fare niente e riportalo al negozio o contatta Nintendo
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Infatti non la tocco.....ha 13 giorni di vita e la porto in assistenza.
C'è qualcuno che ha usufruito di assistenza NINTENDO e sa dirmi la procedura per mandargliela (la console)? Grazie |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Non l'aprire. Ripeto fattela cambiare. Te la cambiano. Aprirla ti giochi la garanzia.
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
Infatti! Non la apro neanche morto!
Volevo solo sapere se qualcuno ha usufruito di garanzia NINTENDO, a chi si è rivolto, tempistiche, etc.....etc.... Grazie |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
per me faresti meglio a riportarla al negozio... probabilmente te le cambiano con una nuova ed amen
altrimenti senti Nintendo
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
Beh...l'ho acquistata online su e-bay, da un venditore professionale; quindi non posso rivolgermi a lui.....
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
spero tu abbia lo scontrino allora
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
|
si, certo....su e-bay si compra usato ma lavorano anche aziende, negozi....che vendono prodotti nuovi, imballati, con garanzia e scontrino...infatti ho lo scontrino....
grazie |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Macchè morto!
Sì, è un pò invecchiato, gli spigoli sono più arrotondati...ma il cubo resta il cubo! Per quanto riguarda la garanzia, ho provato di tutto: acqua, aranciata, persino la candeggina!Nulla!E' sempre lì che funziona!(Solo ora ho la versione bianca, causa candeggina) E che schifo! Nn si rompe nulla!Sta garanzia è una truffa! Lunga vita al cubo! Torno a giocare in 4 a metriod 2(che gioco di parole...), ciao!
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
ahaha appena ho letto il topic ho pensato ad un "altro" tipo di morte
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Beh ma nel suo caso se non gli funziona più dopo 10 giorni..sicuramente ha dei problemi. Proprio una questione di sfiga, perchè sennò non si spiega.
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
ecco xchè non ho un cane
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
cmq IL GAMECUBE è MORTO alla faccia dei nintendari che lo negheranno fino alla morte
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
E non è la faccenda di "nintendari" ma è proprio un dato di fatto che non puoi negare. Puoi dire (questo sicuramente) che non escono più tanti giochi però che il gamecube sia morto è proprio una gran fregnacciata
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:31.

alla faccia dei nintendari che lo negheranno fino alla morte