|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Crash explorer.exe in una cartella con video
Salve è da un pò di tempo che quando sono in 'incoming' mi crasha dopo 2 o 3 secondi explorer.exe, il problema è che delle volte anche senza entrare nella cartella direttamente (ma è eMule che trascrive i dati completi) mi manda in blocco quel thread e delle volte non si riprende più dal blocco e rimane bloccato come occupato solo il mouse funziona e mi tocca spengerlo con un reset o aspettare 20 minuti con un shutdown normale effettuato dal pulsante!
Questo è quanto il visualizzatore di Eventi di winzoz mi spara: Tipo evento: Errore Origine evento: Application Error Categoria evento: (100) ID evento: 1000 Data: 16/07/2006 Ora: 8.48.46 Utente: N/D Computer: VALIANT Descrizione: Applicazione che ha provocato l'errore explorer.exe, versione 6.0.2900.2180, modulo che ha provocato l'errore unknown, versione 0.0.0.0, indirizzo errore 0x05ca2f8a. Grazie per eventuali risoluzioni, non vorrei formattare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Hinterland (MI)
|
Disattiva l'anteprima dei file avi (http://www.hwupgrade.it/forum/showth...=484816&page=6)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.