|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
La prima soddisfazione
Ebbene sì,
una mia foto è apparsa su un rotocalco ad alta tiratura! ...Mica sulla Gazzetta di Forlimpopoli, mica sul Secolo XXIII, mica sul Foglietto della Grande Pianura Prealpina...parlo infatti nientepopodimenochè di "Mediaworld Magazine". Ora riprendetevi dalla notizia, finite l'apnea e attribuite grandi onori a chi li merita. Ho l'onore e l'onere di rendervi abbagliati con il mio lavoro (perdonate le dimensioni): Ultima modifica di AarnMunro : 12-07-2006 alle 18:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Probabilmente la tiratura del catalogo mediaworld è superiore a quella di moltissimi quotidiani famosi ![]() Faccio presente che il "libro" che ha avuto più copie al mondo, in assoluto, è il catalogo Ikea!!!! La foto è un po' piccolina per essere apprezzata. Ciao
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
L'ho ingrandita adesso.
Dici che la posso inviare all'IKEA? Potrebbe diventare un paralume, il nome potrebbe essere Pikke o Torblunda o ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Quote:
Prova ad inviarla all'ikea, ma poi non ti lamentare se vendono qualche decina di milioni di copie e a te danno un paralume (forse) ![]() ![]() ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ad essere pigro...
scusatemi, adesso dovrebbe essere decente: http://img21.imagevenue.com/img.php?...cola_332lo.jpg Il mio è quello con scritto Davide! Li ha bruciati nello scatto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
È bella la composizione, la diagonale..ma l'hai fatta con il "70-300 richiamato in Canon"?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
L'ho fatta con la lente di serie ma con apertura "nitida".
Lo zummone non l'avevo ancora preso e a settembre lo porterò in canon: in verticale, un'estremità della foto è sfocata, in orizzontale no. f9, 200iso(!!!), 1/500, 55mm, filtro polarizzatore circ Ultima modifica di AarnMunro : 14-07-2006 alle 22:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
iso 400
![]() complimenti, foto divertente ![]()
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
complimenti! sia per la foto che per il MWMagazine
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Imperia e Torino
|
Quote:
Miticoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grandissimo, deve essere una bellissima soddifazione! Voglio una copiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ma state scherzando?
io ironizzavo! Chi ha ha letto un mio post sa che prendo per il culo tutto e tutti, guai a prendersi sul serio. Viva la battutina che apprezzi se "ci arrivi"...per quello che il Berlusca ha cacciato via Luttazzi...non lo capiva e non rideva. E' come mettere a fuoco un incendio.... Mediaworld vuole vendere più macchine "glorificando" chi usa le macchine che sono in vendita al momento. Visto che poi il 75% dei compratori di digital camera è il papà di famiglia (forse per le reflex si va più sul single) far vedere che uno che ha quella macchina e che ha mirato ai bimbi è stato pubblicato...incentiva. Di brutto. Comunque la foto mi piaceva, era "fortunata", non aveva niente di estraneo: i bimbi impegnati nel "ciapa la bala", la sabbia ed il cielo...senza rametti, lampioni, macchine, esseri umani di sfondo, luce sbagliata (un po' forte direi ma accentua la nitidezza), nuvole che distraggono. Avete notato poi lo sfondo perfettamente sfumato? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.