|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Superman Returns, il film più costoso di tutti i tempi!
Costato ben 260,000.000$
Da paura! Ma che c'hanno messo ? Carino il sito ufficiale, anche se un pò lento nel caricamento. http://supermanreturns.warnerbros.com/ A noi tocca aspettare il 1° settembre, che palle. Ad ogni modo rimango dell'idea che, secondo me, era meglio realizzare un film basato su Smallville con Tom Welling e tutti gli altri, boh, speriamo più in la.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
PER carità Smallville... il vero Superman è ben altro.
Tra l'altro pare che gli incassi siano inferiori al previsto.. per il momento si rivela un moderato flop Comunque ho aperto un thread uguale e nicky me l'ha chiuso perchè c'è il 3d ufficiale http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=925154 |
|
|
|
|
#3 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Non capisco che avete contro Smallville, è un ottimo telefilm, serio, ottime storie, bravissimi attori e tom welling è perfetto. Quote:
http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=43993 Ciao.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
||
|
|
|
|
#4 | |||
|
Senior Member
|
Smallville è un OC con Superman e solo per questo merita il BAN a vita dalle serie tv..
Quote:
Quote:
riportato anche qui http://www.ew.com/ew/report/0,6115,1209978_1_0_,00.html Quote:
|
|||
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dormi tranquillo/a
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
#9 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2003
Città: London
|
Quote:
Io non so quanti anni hai, ma il superman originale ai tempi era qualcosa di speciale. Poi ti prego, non mi paragonare l'attore di Smallville a Christopher Reeve, questo è un oltraggio. Con ciò non voglio dire che Smallville fa schifo (a me non piace), ma il superman originale è... semplicemente il migliore. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io non ho mai detto che il Superman originale fosse brutto, ma obbiettivamente parlando, non ha nulla da invidiare a Smallville anzi tutt'altro, quest'ultimo è decisamente superiore in tutto e per tutto. Stessa cosa è successa in Star Trek, i più "vecchi" a dire "si ma come la TOS non c'è nessuno.... ma la realtà è un'altra: la TOS è ridicola se confrontata con TNG o meglio ancora con DS9 o VOY che sono tecnicamente (e non mi riferisco solo agli effetti speciali) superiore, più realistici, più scientifici... molte storie della TOS sembrano scritte dai bambini delle elementari, storie assurde e prive di una minima logica, per non parlare poi dei termini con cui si esprimevano, o la recitazione che, eccetto Spock e Kirk, gli altri facevano pena. I telefilm di Superman? Con tutto il rispetto per Reeve, ma non reggono se confrontati con la cura con cui sono realizzate le puntate di Smallville, e non sottovaluterei neppure Tom Welling... Io la penso così, e penso che uno psicologo converrebbe con me su quanto ho scritto sopra. "I ricordi dell'infanzia, se molto piacevoli, impediscono di essere obbiettivi nel presente", e non sono il solo a dirlo.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club Ultima modifica di Kal-El : 03-07-2006 alle 16:44. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Spero vada in perdita a fine anno,sarà impossibile ma sarebbe davvero una giusta rimpensa per una pesa da PIL di un paese medio. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2003
Città: London
|
Quote:
Non puoi paragonare il colosso che era il film di superman a Smallville... Ricordati che quando uno pensa a superman, pensa a Reeve, non Tom Welling o Smallville. Smallville sarà pure un'ottima serie (discutibile), ma i film originali di Superman erano di un altro pianeta... penso che psicologi e non sarebeero d'accordo su questo, tranne i fan sfegatati di Smalle ovviamente. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
#16 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
La logica suggerisce che il mio discorso fila, è un dato di fatto che IL PRIMO di ogni cosa è sempre quello che il nostro subconscio ricorda e lega maggiormente, è così, non lo dico io questo, è la realtà del nostro cervello.
||
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
ho letto i commenti sui forum stranieri di vari spettatori ...
questo è l'unanime risultato -> andatevi a vedere Slither che da noi è appena uscito, grandiosa commedia/horror ... mi ha fatto sbellicare
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Facciamo chiarezza: per me Superman è questo
oppure lui di conseguenza ma NON un serial TV stile OC-Dawson's Creek. Superman per me è l'uomo d'acciaio, il protettore di Metropolis che veste una calzamaglia rossa e blu... e per quanto possa essere bravo il cast di Smallville o la trama non potrà mai sostituire il vero Superman. |
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:20.

andatevi a vedere Slither che da noi è appena uscito, grandiosa commedia/horror ... mi ha fatto sbellicare
Tessera n° 1 dell F.I.G.B. (Federazione Italiana Giuoco Bukkake)