|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
SUPERMAN REMAKE - attori ufficiali
Dopo la scomparsa di Christopher Reeve, sembra che il film abbia avuto un'accelerata improvvisa:
Superman verrà interpretato da James Routh ![]() mentre Lois Lane sarà Evangeline Lilly ![]() che ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Che te devo dì?!? Lui con quei capelli me pare n'orsetto Trudy e non me lo riesco proprio a vedere nella parte...... lei invece, gran gnocca
![]() Tutto stando alle foto da te postate, naturalmente ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
errore
MICROSOFT : Violating your privacy is our priority Ultima modifica di goldorak : 21-10-2004 alle 13:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
secondo me avrebbero dovuto usare il cast di SMALVILLE! così si sarebbero aggiudicati il pubblico che seegue la tv-series
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Lui sembrerebbe più adatto per Hulk...Lei è passabile, ma se vogliamo fare i pignoli c'è di meglio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
Che fantasia...link (Scritto in grassetto a metà schermo appena entri nel sito) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Re: SUPERMAN REMAKE - attori ufficiali
Quote:
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
NEWS:
Superman, il ritorno. ![]() Bryan Singer ha trovato il suo Superman. Tutto si ripete come per il primo episodio della celebre saga fantastica. Gli studios Warner Bros e il realizzatore della saga "X-Men" hanno deciso di affidare il ruolo del super eroe ad un attore poco conosciuto dal grande pubblico: Brandon Routh. Alla stregua di Christopher Reeve che all'epoca era stato preferito a Steve McQueen, Sylvester Stallone e Clint Eastwood, il giovane Routh, che si è fatto strada nei telefilm "One life to live" e "Una mamma per amica", è riuscito ad imporsi su attori del calibro di Brendan Fraser, Nicolas Cage e James Caviezel. Per questa nuova avventura di Superman, Bryan Singer si è avvalso di Michael Dougherty e Dan Harris, gli sceneggiatori di "X-Men 2". La trama non è stata ancora resa nota, ma dovrebbe rifarsi ai due primi episodi della famosa saga. L'azione sarà ambientata nei prossimi venti anni e il nostro super eroe dovrà riuscire a riconquistare i suoi straordinari poteri, persi per un grave motivo. Quanto alle riprese dovrebbero iniziare a novembre in Australia, per un budget di circa 200 milioni di dollari. Teresa Lavanga (22 ottobre 2004) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
certo che ad hollywood ne hanno di fantasia in sto periodo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
speriamo solo che non lo infarciscano di megaeffettoni da film playstation,ma la tendenza e' questa!
![]() Come vorrei rivedere film di fantascienza girati come negli anni 70 ma con le tecnologie di adesso,omettendo cioè tutte le porcate eccessive ed invadenti di computer graphics! Per il resto potrebbe essere una spinta e far uscire un bel cofanetto tutto rimasterizzato di Superman! ![]() Di solito si crea il trend commerciale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
SUPERMAN RETURNS
aggiorno un pò la situazione
![]() Superman Ecco il nuovo Clark Kent! ![]() ![]() ![]() Lois Lane ![]() qui http://superherohype.com/nextraimage...sexclusive.jpg potete vedere il nuovo logo ufficiale |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Che ridicoli, Tom Welling sarebbe stato perfetto e al posto di Lois Lane avrei messo Lana Lang.... anche perchè con questo nuovo film si ritorna (purtroppo) alle origini (cioè al fumetto originale), preferisco di gran lunga la strada intrapresa da Smallville.
Delusione totale. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Io invece sono fedele all'originale e Smallville proprio non mi va giù
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Si infatti Smallville non sta neppure avendo un successo planetario...
Belli invece quei ridicoli film di Superman... ma per favore.... sono sicuro che questo nuovo film sarà un flop totale! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Penso proprio di no, così come non è stato un flop Spiderman, ma poi alla fine è il fumetto riginale che conta no? Come Batman, i primi due film erano belli perchè tenevano lo spirito del fumetto, poi la saga si è deteriorata ed ora si spera in Batman Begins... è inutile IMHO stravolgere una saga
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Io penso che del fumetto non me nè freghi poi così tanto. Cioè alla fine non mi cambia un cazz se non si rifà a quello, mi basta che sia qualcosa di fatto bene e che mi faccia divertire/emozionare ecc, così com'è smallville...
E' come quelli che disprezzano il signore degli anelli perchè non è come il libro...indipendentemente da quello è un bellissimo film, non so se mi sono spiegato. ciau |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
Quote:
i primi due batman per il fatto di tenere vivo lo spirito erano anche due film oggettivamente belli, così smallville, non rifacendosi letteralmente al fumetto ma avendone lo stesso spirito, è un telefilm più che discreto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.