|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Due HDD Maxtor..fumati! possibile? aiuto !!
Ciao a tutti ho un grave grosso problema!
![]() ![]() Ieri stavo trasferendo dei dati da un hardisk ad un'altro con un copia incolla di circa 60 GB ... ![]() andava tutto bene ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() questo leggero colpo ha fatto spegnere il pc seduta stante... ![]() ![]() ho iniziato a tremare ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ho provato poi ad attacarne uno alla volta... ma niente... ![]() ![]() tutti e i due hdd sembrano essere andati in fumo ... è possibile?!?! sono due maxtor... uno da 80 GB e l'altro da 160GB.... uff come faccio ?!!? si riescono a recuperare?!?! ![]() ![]() aiutoooooo !! mau |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ciao
ciao mau son maria mi potresti dare una mano nell'installazione del maxtor???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ma... basta attacarli!!
nessuno sa aiutarmi !?!? AIUTOOOOO !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
chiarimento
attaccarli?ma te hai visitato la mia discussione?gentilissimo cmq
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Alessandria
|
Ciao !
Magari spostandosi la scheda elettronica ha subito qualche corto toccando il case del pc..... Se colleghi un altro hd il controller lo riconosce ? Magari il problema non sono gli hd ma il controller eide...... Facci sapere ! Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
no no i controller ide funzionano benissimo ...
ho già provato con altri hardisk e periferiche ... e nn ci sono problemi ... invece questi due hardisk niente.. nn li rileva... posso buttarli nel cestino ?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Alessandria
|
Ciao !
Allora mi sa che sono le schede elettroniche....non buttarli: magari se trovi un hd uguale guasto (in genere "muore" la parte meccanica) sostituisci la scheda e lo rimetti in funzione... Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
1) Chiamare la maxtor per l'assistenza 2) trovare un cestino, appostarsi a una distanza di un metro, aspettare il fischio dell'arbitro e centrare possibilmente il cestino con un HD. Rieseguire il processo con l'altro harddisk... ![]() ![]() ![]() ![]()
Il saggio non è colui che sa, ma colui che sa di non sapere...Socrate Linux User: 486816 Alla fine la storia darà ragione a qualcuno e poi non dormirà per il rimorso. Altan Gear: Lenovo Thinkpad T60 2007-EH7 Core 2 Duo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.