|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Informazioni Nuova Scheda Madre e CPU - HELP
![]() Che Scheda Madre comprare? Rimanere fedele al socket 939 oppure prendere questo sconosciuto AM2? Quali sono le differenze? Nel senso che, le potenzialità dei chipset nforce4 si conoscono,ma quelle di queste nuove Moteherboards proprio non riesco a trovarle....Che Ram supporteranno? DDR o DDR2? E poi quest'ultime che prestazioni hanno rispetto alle DDR? Inoltre un altro consiglio, dovendo comprare anche la scheda Video, cosa consigliate per Giocare Decentemente (1280x1024 con filtri e quantaltro) a giochi tipo HL2, FarCry ecc ecc?? Insomma, io avevo una 6600gt che me li faceva girare decentemente, però dovendo aggiornare vorrei avere un Boost qualitativo e prestazionale non indifferente....Altrimenti avrei potuto tenere i vecchi pezzi.. ![]() Vabbè, scusate la lunghezza, ma non so perchè in questo momento, credo sia un po avventato procedere con acquisti cospicui che alla fine potrebbero anche rivelarsi una Fregatura. ![]() Vabbè, rispondete numerosi... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
|
nessuno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
dicci il budget prima di tutto
![]() cmq secondo me è meglio aspettare settembre e farti un bel conroe che sembra essere superiore di molto agli amd x2. Inoltre nel momento in cui COnroe verrà commercializzato il 23 Luglio prossimo gli amd x2 subiranno un taglio di prezzi dal 30 al 50%. Il 3800x2 passerà da 300 a 150 €. Quindi comprare ORA un amd x2 è una scelta poco furba imho
![]() |
#7 | |
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.