|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: RAVENNA
|
AIUTOOOOOO
Ho appena acquistato il pc...l'ho assemblato..funzia mi pare tutto...ma mentre installa wind xp sp2...che va molto lento..ad un certo punto si incaglia e da un mess di errore....
io ho un hard disk SATA2........ non mi riesce ad installare windows....che devo fare? devo fare qualche settaggio da bios per farlo funzionare? ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Io premetto che non so' smaneggiare molto con i dischi serial ata...ero ancor arimasto ai dischi ide.....che li attaccavi e ci installavi sopra il sistema operativo....
qui invece come funzia con i dischi serial ATA? ![]() Ciao e grazie a tutti quelli che mi daranno qualche dritta... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao!
Mi da' un errore riferito al disco mentre caica tutti i file preliminari di windows xp....quando c'e' la schermata blu con in fondo i nomi dei file-driver che carica..... e in quella operaizone e' molto lento..... anche il beep del bois faà solo un bep....che significa quei tre errori e secondo me e' qualcosa al disco.....io l'ho installato senza configurare niente perche' non ho mai installato un disco SATA 2 grazie per l'aiuto..sono un po' disperato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
creati il floppy della sk madre x il controller sata, fai partire il pc dal cd di xp, quando lui lo chiede premi f6 (se nn sbaglio) x installare controller di altre marche (la dicitura è più o meno così...) a quel punto inserisci il floppy e gli fai caricare i driver del sata.
x crearti il floppy spesso facendo partire il pc con dentro il cd della sk madre parte la procedura in automatico... altrimenti devi cercartelo a mano..
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Dietro un router
|
quoto quanto detto da naso, leggi anche qui:
http://www.pc-facile.com/guide/insta...disco_sata_xp/
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In quel di Imperia
|
si come di ce naso puoi fare il boot in avvio con il cd della scheda madre oppure se vuoi farlo da winzoz cerca il file MAKE DISCK dovrebbe essere sotto utility
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Grazie mille ragazzi!
ora provo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Qua si continua con i problemi....fatto 1000 prove ma non funge....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ce l'abbiamo fatta!!!
con il floppy e cambiando alcune cose nel bios siamo riusciti a farla partire...e va molto forte! son contento! grazie ragazzi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:14.