|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Accelleratore Internet
Ciao raga...premesso che uso una connessione UMTS e navigo con Opera.
Dal computer di casa invece con una normale linea 56k,collegandomi con libero dopo aver scaricato il relativo accelleratore WebAccellerator (che gestisce il caricamento delle immagini rendendolo più veloce) mi sono accorto che va una scheggia rispetto alla mia connessione UMTS a 384 Kbps!!! ![]() Vista la possibilità di usare quel programma solamente collegandoti con libero ciò che vi chiedo è: Qual'è il migliore accelleratore per Internet? ![]() Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: TERAMO
|
Quote:
Più di 70 trattative!!! Ecco le ultime: ironfrank - davi5193 - supern958gb - Loutenr1 - lizard king88 - cptfisher - kamoscio - dr_kabuto - alegallo - uazzamerican - Dany83 - caleidocane - linea77_anarchy - Modenese46 - thinkfast - Zeratul - dax2001 - cerebrosad - ncerozz - tiz1965 - maxim2000spa - fluidoblu69 - djfolle27 - pollicino |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Che io sappia tuttavia Vodafone nelle connessioni gprs e umts implementa già di suo una compressione delle immagini e se ne possono regolare i parametri andando da web su un indirizzo interno qualcosa come 10.1.128.XXX ma sinceramente non lo ricordo proprio. Ciao
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Venezia
|
Quote:
Quoto.... anche io usavo netaccelerator e andava abbastanza bene! Ciao
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ho fatto delle ricerche e sembra che Netaccelerator (giunto alla versione 5.0 se non erro) sia a pagamento...in giro non ho trovato nulla
![]() Me ne consigliate qualcun'altro buono... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.