|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
utilizzo di 2 schermi in archicad (windows)
Ciao,
un quesito per voi: utilizzo 2 schermi per lavoro in archicad; posso portare su uno la schermata 3d e l'altro la pianta? nel Mac si può fare ma nel win non son ancora riuscito... grazie.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Si credo si possa fare ma dipenda dalla scheda video.
Io lo faccio con il portatile della mia ragazza che monta una geforce 6200(mi sembra),cmq monta i due mointor, poi vai in proprieta del desktop, impostazioni----->avanzate e dovrebbe aprirsi il pannello di controllo sella scheda. Cerca un po, con nvida l'opzione è monitor dual slided, dopodiche ti configuri le impostazioni del monitor aggiuntivo come ti pare dallo stesso pannello. Se non riesci fammi sapere che scheda e driver usi. Ciao. PS: forse non era questa la sezione dove postare |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ciao,
forse mi ero espresso male.. i due monitor li ho configurati e funzionano...pure archicad funziona, però mi sarebbe piaciuto aprire una finestra 3d di archicad esterna al programma...credo comunque di aver capito, devo "allargare" la schemata del prg sui due monitor e usare due finestre, una in pianta e una in 3d per ogni monitor... secondo voi è valida? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:04.