|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Livorno
|
Impianto Audio: come collego il tutto?
Salve, ho letto poco piu sotto il tread di Mannion per il collegamento multiplo ed è stato molto interessante..ma il mio caso forse è un po differente, spero che aiuterete anche me.
Allora, sto per comprare una TV LCD Samsung LE32R76B e vorrei attaccarla all'impianto Audio del PC. Il PC è dotato di: Creative x-fi fatal1ty (http://it.europe.creative.com/produc...&product=14000) e casse Creative ProGamer G500 ( http://it.europe.creative.com/produc...&product=10814) Vorrei poter sentire sulle casse l'audio della TV, della console Ps2 attaccata tramite cavo component alla TV, del decoder digitale terrestre attaccato tramite scart alla TV e anche di un Lettore DVD/DiVX attaccato tramite HDMI alla TV (quest'ultima apparecchiatura sto valutando se comprarla o meno..o utilizzare il lettore DVD del PC) Grazie mille..purtroppo sono un analfabeta in materia..quindi dovrete avere un po di pazienza!! Grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Nessuno che mi vuol dare una mano?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Vista la pluralità di collegamenti che devi fare nel tuo caso ti consiglio di prendere delle casse con decoder esterno (esempio le logitec z-5400 o anche le stesse progamer con decoder DDTS-100): per esempio... l'audio della PS2 non è in dolby digital (parlo da ignorante in console)?
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Io le progamer le ho gia..nn vorrei cambiarle :P
Quindi..con Il decoder riesco a fare tutto? Io se mi dite che è OK lo compro..poi mi servirebbe sicuramente consigli su come attaccare il tutto perchè sono negato :P Alla fine del lavoro..il PC dovra essere acceso, oppure le casse funzionano anche con PC spento? Grazie Ultima modifica di Cervantes : 30-06-2006 alle 15:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Le casse funzionano anche a PC spento.
In particolare è la play mi pare che abbia uscita ottica e il lettore divx ce l'avrà ottica o coassiale (o entrambe). Basta collegarle e per vedere un film o giocare alla play potrai pure far riposare il pc ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.