|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Sesto S.G. (MI)
|
[MI+SPED] THERMALTAKE BIG WATER SE kit raffreddamento a liquido
Come da titolo vendo questo kit a liquido causa inutilizzo.
Per qualsiasi tipo di informazione dettagliata vi rimando al sito del produttore QUI foto: ![]() Innanzitutto tengo a precisare le seguenti cose: 1) Il kit è in buone condizioni, è stato usato poco e non ha difetti funzionali. 2) Si tratta della versione SE quindi con vaschetta alloggiabile in vano 5.25. 3) Il kit è mancante della scatola originale che non ho più e del liquido verde uv che ho usato, ma i tubi sono nuovi (mai usati) in quanto ne ho rimediati degli altri da un kit gemello (fornisco anche degli spezzoni usati, ma tranquillamente riutilizzabili). 4) Ho dovuto effettuare una modifica al portaradiatore: in sostanza il radiatore è avvitato ad un box nero, tale box possiede nella parte superiore un gancio per poterlo appendere (tipo fosse un quadro). Purtroppo tale gancio impediva il montaggio all'interno del mio staker e quindi l'ho segato via utilizzando per il fissaggio gli altri fori standard predisposti per l'attacco ad alloggiamenti di ventole 12x12. Nel mio caso si è trattato di una modifica correttiva, ma la comunico per correttezza e comunque non ha alcun impatto estetico. Ecco in questa foto (se pur piccola) si vede sporgere il gancio che ho tolto: ![]() Se vi serve dovrei avere ancora la fattura.... Vendo anche quaBay M1: QUI e AquaBay M2:QUI Vendo a 50€ s.s. escluse. Possibile il ritiro a mano, ma solo sotto casa mia. Precedenza al blocco (BIG WATER - m1 -m2) Buon acquisto a tutti!!!
TRATTATIVE CONCLUSE POSITIVAMENTE: 111!!!!! Ultima modifica di sm_morgan : 26-06-2006 alle 08:34. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
mi sfugge un po di cose:
come si ricarica ? serve solo x il dissy? come si accende...? si monta in uno slot da 5 e 1/4 quale è il porta radiatore? e come lo posso fissare? va bene x tutti i socket? perdite? |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
In che senso serve solo per il dissy? Ha l'alimentazione 12v, l'attacco è il 3 pin piccolo come per le ventole tachimetriche. Si la vaschetta si monta in uno slot da 5 e 1/4 Questa è la foto del radiatore: ![]() ma in realtà il radiatore vero e proprio non si vede in quanto è coperto dal porta radiatore (il box nero che vedi in foto). Questo box ha diversi fori per il montaggio sia davanti che dietro, puoi utilizzarli per fissare ventole da ambo i lati oppure per avvitarlo al case, oppure potresti appenderlo usando l gancio (la fessura che vedi sporgere sul portaradiatore), che però ho tolto. I socket compatibili sono i seguenti: "Universal 4 in 1 solution, compatible with Intel LGA775. P4 and AMD K7, K8 (Included AMD Sempron Series )" Il sistema non ha alcuna perdita nei suoi componenti e fornisco tubi nuovi per il montaggio.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
perdonami ma ci capisco davvero poco...
ora ho un dissy boxed volendo ci posso raffreddare altro? manutenzione? ogni quanto? rumorosita? |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Se fai un giro sul sito ufficiale ti fai un'idea. Negli altri impianti che ho avuto una volta l'anno cambio l'acqua e se serve do una bella pulita al rame. Rumorosità della pompa praticamente zero, la ventola fa rumore solo a 12v, se abbassi il voltaggio col potenziometro incluso diventa molto silenziosa in quanto abbassi il numero di giri.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Up
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
potrei essere interessato al kit, mi informo.
che prezzo m ifai se ti prendo anche la M1? e se ti prendo anche M2? fammi saepre in pvt.
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
|
Che ne dici questo kit + acquabay m1+ acquabay m2 in cambio di xbox full con giochi?
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Samsung QE75Q60RA (non vedo l'ora che si rompa per cambiarla) |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
|
ok allora ti regalo un up
![]()
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Samsung QE75Q60RA (non vedo l'ora che si rompa per cambiarla) |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
coda prodotto consegna mano
![]()
---------------------------------------------------- HARE KRSNA-HARE KRSNA , KRSNA-KRSNA HARE HARE - HARE RAMA HARE RAMA - RAMA RAMA HARE HARE ![]() ---------------------------------------------------- |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
scambi con qualcosa?
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bari - Foggia
|
Ancora disponibile......se si coda.....
![]()
Alimentatore: Thermaltake Case: IN-WIN 301 White Mobo: MSI B350M TOMAHAWK ARCTIC CPU: AMD Ryzen 7 1700X + Corsair Hydro H100x White GPU: Gigabyte GeForce GTX 1050 Ti G1 Gaming 4G Memory: CORSAIR VENGEANCE LPX 16GB (2X8) DDR4 3200MHZ CL16 White [/url] NVMe SSD: Samsung 960 EVO + WD 3,5 1TB Gb SATA Monitor: LG UltraWide 34" - 32:9 Curvo |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Sto aspettando l'utente Porko che potrebbe prendere il blocco, se lascia procedo con la coda.
#16 |
Senior Member
|
se hai tempo di montarmelo considerami in coda
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Intanto up...
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ma il Thermaltake AquaBay M2 - radiatore sostituisce il radiatore che hai segato?
e poi il Thermaltake AquaBay M1 sostituisce la vaschetta del kit originale? |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
se mi fai 80 euro spedito compro il blocco di tutti e 3!
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.