|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
[TO+sped] 2x512 Corsair 4400 TCCD
Ciao,
metto in vendita per conto di un amico questi 2 componenti. Opteron 144, pretested da funcomputer @ 2900 mhz VENDUTO A HALO 2x512 Corsair TCCD VENDUTE a NINJIA750 ------------- RULEZ 1. Precedenza consegna a mano e blocco 2. per le ram pago io la sped ! 3. Non faccio altri test, non è roba mia e non ho davvero il tempo....la cpu è garantita dallo shop, la ram è garantita da Corsair... 4. Non vendo solo una delle 2 cose....per pagare l'upgrade deve vendere entrambe le cose, per cui la vendita finisce quando entrambi gli oggetti son assegnati 5. Pagamento anticipato bonifico /postepay 6. In vendita fuori forum, privatamente 7. mi riservo di ritirare la merce dalla vendita se necessario ![]()
Air Cooled by Thermalright - Watercooled by YbrisOne Evo - Subzerocooled by Dimastech s.s. phase Link to my website Ultima modifica di CapFTP : 01-07-2006 alle 22:05. Motivo: Opteron 144 già venduto |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
azz... fosse stato un 146 !
comunque esemplare interessante ! ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
coda opty, è tray?
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
|
coda se scambi con 3200 venice piu mio conguaglio...
![]()
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb | PSU Lc-power Platinum 1200 watt | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & Samsung oled g8 32" 240hz | |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Segno in coda e vediamo se si fa vivo qualcuno per le ram. @dinamite: no grazie, nn scambio
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
un up a un ottimo venditore e a degli ottimi componenti
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
dunque....in coda per primo c'è Dexther per conto di Halo che mi ha mandato pvt.
Chiederei per cortesia a tutti di attendere fino a martedi sera che rientra l'amico, in modo da dare conferma di tutto.
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di nttcre : 13-06-2006 alle 23:28. |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 144 in trattativa avanzata con Halo (pagamento etcetc)... le Corsair trattativa privata in corso
![]() |
#11 |
Senior Member
|
attendo notizie da halo....che mi risulta aver ricevuto la cPU....
Up per le ram visto che tutte le persone con cui ho avuto contatti in PVT nons fanno sentire da una settimana.... ![]() le uppo e le ribasso... ![]()
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino (cintura)
|
interessato alle ram...a mano!(sconticino?
![]() di cosa sono capaci a 2,8-2,85?avrei una msi neo2... per caso hai mica una cpu 939 non costosissima ma che salga un po?(tipo un venice 3200 o un altro opty 144?) ciao ![]()
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
non le ho provate personalmente...sono di un amico che fa upgrade....cmq sono garantite a vita da Corsair che le da per 275 Mhz...penso possano fare di più....e cmq la neo2 che provai tempo fa...circa si fermava sui 280...per cui direi che si accoppiano bene. altre cpu no.....a meno che non vada bene un 148 (vedi il post di Free Gordon in caso) .....posso informarmi meglio ma cosi su 2 piedi non ho nulla.
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino (cintura)
|
ok ti ringrazio,ma al momento lascio....resto sintonizzato e torno se non trovo la coppia cpu-ram..up per te!
![]()
#15 |
Senior Member
|
lasci per il prezzo o per la questione di non trovare l'accoppiata ??
#16 |
Senior Member
Città: Tropea - La Perla del Tirreno..
|
ciao, sarei interessato ma con limatina. L'ideale sarebbe se riuscissi a trovare qualcosa che ti interessa fra quello che vendo più conguaglio, valuterei tutto a meno di quello che vedi ora.
fammi sapere, intanto coda |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
sono al mare ora.....al ritorno guardo. Da martedi sono di nuovo 100% operativo Sulla limatina.....guarda...possiamo vedere insieme ma non esageriamo...il prezzo è allineato con gli altri TCCD in vendita sul forum e direi anche verso il basso. Cmq....se riesco do uno sguardo alle tue cose e vedo ok ?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:44.