|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
F1 - Formula 1 (giochi e simulazioni)
Ciao a tutti,
sono un grande appassionato della Formula 1 e a suo tempo conoscevo tutte le trasposizioni su PC. Non mi piacciono gli arcade, ma le simulazioni realistiche, sono un grande fan di Grand Prix di Crammond. Ora è un po’ che non mi guardo intorno, la mia domanda è: possibile che non ci sia niente di valido in giro? Io ho ancora installato Grand Prix 3 e Grand Prix Legends che reputo gli ultimi capolavori. GP4 già mi piace meno. Possibile che in questi ultimi 2-3 anni non sia uscito niente di ben fatto sulla F1? Le licenze, putroppo, le prende la EA per fare prodotti di solito mediocri e poco arcade (anche se non ho visto gli ultimi). PS: mi interessano anche i manageriali tipo Grand Prix Word, ma anche qui sono rimasto indietro: è uscito qualcosa di memorabile? Grazie Ciao Stefano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() peccato! ![]() Grazie ![]() PS. comunque è incredible, con un bacino d'utenza così vasto... di giochi di calcio ne fanno a decine ogni anno e F1 no. Mah! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
|
per rfactor ci sono dei mod sulla F1 è sa uscendo quello che dicono essere il milgiore di CTCP cmq guarda qua www.rfactorcentral.com poi su Live for speed è disponibile la williams
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]() Cmq grazie, guardo appena posso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pesaro
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
Sono ottimi lavori ![]() ES.. WIP F2005 ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
scriviamolo bene CTDP!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
![]() Quote:
Purtroppo hanno interrotto la serie quando cominciava a diventare un buon prodotto e si sono gettati su GTR e GTR Legends , questo perchè i diritti sulla F1 che chiedeva Ecclestone erano esorbitanti e alla fine se li è aggiudicati Sony per i suoi giochetti per la playstation ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
si lol hai ragione ma sei waser di di.net ce ha fatto quelle splendide skin x kle megane? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
![]() Se ho capito bene purtroppo non fanno niente per GP3.... ![]() E tra i due prodotti citati, rFactor e F1 challange, quale vi piace di più? Ste ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
f1 challenge nn l ho mai giocato ma cmq r-factor tutta la vita dico
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
L'unico "difetto" di R-factor è che non ha (quasi) licenze ufficiali, quindi se vuoi correre su machine e tracciati "veri" devi fare affidamento ad addon gratuiti esterni. Ma ce ne sono già tantissimi.. Formula3, Megane Cup, Porsche Cup, per citarti solo i migliori... Presto arriveranno le GT Americane e la F1 2005.. E di tracciati ormai se ne trovano a centinaia. Qua trovi tutti i link vari http://www.drivingitalia.net/forum/i...?showforum=102
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
![]() ![]() Quindi perchè non tornare a parlare(..e a giocare!)a titoli seri come questi? Aggiungerei gtr e gtl,ma si.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Riguardo poi al fatto che "timonare" dei catorcioni da 2 tonnellate su un ovale sia guida, avrei qualcosa da ridire... ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Vero!Gli ovali sono odiosi,ma hai mai provato a guidare uno dei nascar,meglio se non troppo recenti?Penso che la fisica addirittura un filo meglio di gpl,non sto scherzando.Trasferimenti di carichi ancora più realistici e..."senti" tutta la massa dell'auto...
...anche se il tutto sprecato sugli ovali,questo è vero!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
..e cmq viva la eagle!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
Provalo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.