|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
Miglior Desktop Replacement 17" Qualità prezzo...
Come da oggetto secondo Voi quale è un buon notebook 17" con centrino e schermo di buona qualità sotto i mille euro!
Ho già un Ferrari ma voglio pensionare i desktop per problemi di spazio...Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
La scelta non è molto vasta prendi proprio il minimo
Se in offerta da qualche parte - ACER ASPIRE 9502WLMI centrino 1.7 ghz + atix700 + schermo lucido - Toshiba m60 (config. simile all'acer) Online Dell 9400 configurazione base dualcore + sk integrata 950 + schermo opaco Per altri modelli decenti bisogna che alzi il budget 1300/1400 eu già avresti un desktop replacemente discreto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Ciao scusa dove posso trovarlo il Toshiba a 1000 euro...visto che avevo intenzione per quella cifra di prendere proprio quel modello delll'Acer...mi sembra che come marca Toshiba sia superiore...o mi sbaglio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Guarda su maintsto**e c' è un offerta week-end convenientissima.
Acer 9502WSMi + Tuner digitale terrestre Pinnacle a 939,00 Iva Inclusa ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() C'è un bannerone in home page da paura !
C'è crisi cerco sempre di risparmiare quando posso! - Invece, così mi rilasso - Il mio Notebook ? Thinkpad T60 for ever e non ditemi niente ! Ultima modifica di 486sx25Mhz : 16-06-2006 alle 19:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
SI è vero tutti i prezzi sono iva inclusa, è un ottimo affare !
Nel week end maint fa spesso offerte sottocosto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Come volevasi dimostrare ora è in promo a 899,00 Iva inclusa con il dvb-t pinnacle in omaggio !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.