|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Pistoia
|
[Pistoia+vicinanze] portatile compaq p r4207ea
vorrei vendere questo portatile, acquistato a metà Dicembre 2005, però non ho idea del suo valore attuale. Chiedo ,se possibile, una valutazione al moderatore.
AMD 3200+, 60 giga hd, 512 ram, ati x200 128 dedicata, bluetooth cmq questo è il link: http://search.hp.com/gwitita/query.h...ea&la=it&cc=it Il portatile è perfetto e usato pochissimo, tutto con confezione e pezzi originali. l'ho acquistato in ipermercato Panorama, di Firenze, che offre un ulteriore anno di garanzia oltre quello dato da hp. Non so se la garanzia può essere passata anche agli altri Panorama d'Italia mi riservo,qual'ora la valutazione del portatile non soddisfi le mie aspettative, di annullare immediatamente questo annuncio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Monselice (PD)
|
ti offro 250€
altrimeni un up per te ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
Quote:
ciao
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lucca
|
Sarei interessato, ma dipende dalla tua richiesta, lo avevo visto anche io in offerta a 800 € con in regalo il kit adsl alice. Sono di Lucca, quindi sarebbe un probabile scambio a mano a metà strada. Resto in coda, fammi sapere la tua richiesta. ciao
P.s. è perfettamente funzionante ? batteria quanto dura ? lcd a posto ( badpixel, graffi, ecc) ciao ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il prezzo aspetto ancora una valutazione! ![]() Moderatore... AIUTOOOOO! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:03.