|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Office 2007 Beta?
Ho installato la nuova versione Beta di Office 2007, è ho visto che è in inglese, ma questo non è un grosso problema, ma il problema sta nel fatto che non mi corregge i documenti che scrivo, come faccio a mettere questa funzione? non è presente nella versione beta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
la butto l' se è inglese come può correggerti l'italiano?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
versione inglese... beta.... ti dicono qualcosa? po lo sai che dalla versione 2000 (come minimo) nelle opzioni c'è la possibilità di scegliere che tipo di correttore ortografico usare? e cmq ricorda che è una beta... quindi potrebbe anche nn esserci questa possibilità....
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Cremona
|
Anch'io sto provando da una decina di giorni Office 2007 beta 2.
Per quanto riguarda le correzioni non ho ben capito se ti riferisci alle correzioni automatiche o al dizionario. Comunque per andare nel menù delle impostazioni premi F7 oppure vai nel menù Review nella parte Proofing. Per il fatto che la verisnoe è in inglese non c'è problema perchè è già implementato il dizionario italiano. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.