|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Secondo voi è considerabile tradimento?
Salve.. vorrei la vostra opinione riguardo ad una mia amica..
allora la ragazza in questione è fidanzata da tempo tuttavia ha un carissimo amico il quale è pazzo di lei e le si è bellamente dichiarato..lei non si è preoccupata d questo anzi.. bene da diverso tempo in diverse occasioni questo suo amico ha allungato le mani sulla ragazza e l'ha baciata sul collo ecc.. lei ha opposto sempre una resistenza molto blanda senza però lasciarsi mai baciare sulle labbra.. e non ha mai manifestato l'intenzione di lasciare il suo attuale ragazzo, magari x l'amico.. bene voi ke ne pensate? il suo ragazzo meriterebbe d sapere tale faccenda? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
Merita di saperlo, starà a lui decidere se la cosa gli dà fastidio o meno e come agire di conseguenza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Situazione identica ad una che conosco...
E' matematico che i due prima o poi esagerino... O lei taglia con l'amico o dovrebbe tagliare il suo ragazzo prima che lei lo tradisca sul serio.
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Quote:
Ma no, dico proprio il contrario. Mi è capitato lo stesso a me con la mia amica di cui ero pazzo...lei era fidanzata ma all'uni stando sempre vicino nn potevo resistere! ![]() Mi rubavo tanti bacetti sul collo, sulle labbra anke se nn era facile... lei sapeva cosa provavo per lei ma mi ha sempre detto ke nn c'erano speranze perkè stava con lui, infatti è stato così! Non ha ceduto, quando ci provavo si ritraeva ma nn si arrabbiava mai, eravamo amici ed era un gioco! Lei disse al ragazzo ke ero un amico e ke avevo interesse per lei(anke se nn mi risulta ke gli disse dei bacetti...ma vabbè!). Quindi non è assolutamente tradimento, dipende da come è fatta una persona.Ci sono ragazze che da amici nn accettano queste cose e sono più inflessibili, altre sono più tolleranti, insomma dipende dal carattere! Non vedo perkè si debba tagliare qualcosa! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Quote:
SI |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
che bello che sei!!! ![]() vorrei vedere se la penseresti alla stessa maniera se la tua ragazza si sbaciucchiasse in amicizia con qualcun altro (sempre che tu venga a saperlo, ovvio) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
ma dai ma cosa c'entra! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Viareggio
|
Quote:
Dell Ultrasharp U2312HM - Define R7 - Be Quiet Straight Power 11 850W - Gigabyte X570 Aorus Ultra - Freezer2 360 - Ryzen9 3950X - 128 gb HyperX Fury 3600 mhz- Sapphire RX580 8 gb - Seagate Firecuda 2 TB - Samsung 960 pro m2 512 gb - Seagate 16 TB - Sound Blaster Z - Logitech X-530 - Logitech Craft e mouse MX Master3 Concluso con: molti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi aspettavo questa risposta, ma io in quel frangente agivo d' istinto e basta...nn ci pensavo.Poi dopo qualche tempo lei mi disse che dovevo capire e che queste effusioni da parte mia sarebbero dovute cessare.... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Patrie dal Friul
|
Sinceramente lei dovrebbe dirlo al suo ragazzo, non dovrebbero esserci segreti se due persone stanno assieme... Sta al ragazzo poi vedere se accettare una cosa del genere o dirle di non accettare più queste cose se non gli stanno bene... Il gioco resta sempre e comunque nelle mani di lei perché se continua e non va oltre non è tradimento e se lui non accetta sta a lei tenerlo lontano...
Certo che se il ragazzo fossi io prima di tutto le direi che non mi sta bene e di smetterla, se poi continua si chiama mancanza di rispetto per me e relativa conseguenza... Cmq bisogna dire a tutte le persne piacciono le attenzioni dell'altro sesso, ma veramente pochi sanno fermarsi... Se tutti saprebbero fermarsi non ci sarebbe il tradimento... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
In teoria potrebbe anke essere ma io nn vedo queste cose in modo rigido....certe leggerezze si possono commettere! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
E che diamine, se ne ho voglia e se lei ci sta! Perchè no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
si ma non mi hai risposto...se succedesse a te lo sopporteresti facilmente? ma mi sa che non ti è mai capitato....a quel punto saresti tu a trovarti a pensare mentre il suo amichetto agirebbe con la giustificazione dell' istinto... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
nn mi è capitato vero, e forse reagirei così! Ma ora rigiro di nuovo la prospettiva....se fossi io l'amica in questione cosa farei? boh, dura resistere ![]() poi all'epoca nn è ke avessi quali alternative(bhè nemmeno ora ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Viareggio
|
Quote:
![]() personalmente a me darebbe MOLTO fastidio se la mia ragazza si facesse sbaciucchiare da persone che sono palesemente interessate a lei..è diverso da un abbraccio ad un amico che conosce da anni non credi?
Dell Ultrasharp U2312HM - Define R7 - Be Quiet Straight Power 11 850W - Gigabyte X570 Aorus Ultra - Freezer2 360 - Ryzen9 3950X - 128 gb HyperX Fury 3600 mhz- Sapphire RX580 8 gb - Seagate Firecuda 2 TB - Samsung 960 pro m2 512 gb - Seagate 16 TB - Sound Blaster Z - Logitech X-530 - Logitech Craft e mouse MX Master3 Concluso con: molti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
se non sei uno dei coinvolti direttamente...
fregatene e fatti i fatti tuoi. se sei l'usurpatore ... lascia perdere... vuoi una ragazza che si fa metter lingua e mani addosso da "altri" fichè è già morosata ?? Lasciala allo sciagurato che se l'è scelta! se sei lo sciagurato che se l'è scelta... bhè complimenti pe rla democraticità dimostrata ... medaglia al merito della tolleranza civile legion d'onore del cervo.
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
a me dà fastidio quando donne che so esser "impegnate" (pure sposate9 fanno le simpatiche con me ...
poi , per carità, se una insiste proprio: chiederlo è lecito e darlo (una tantum) è cortesia ... via dal letto non si caccia nessuna... certo non vorrei esser nei panni del "titolare".
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Marche/Lazio
|
non so se c'avete fatto mai caso ma.... spesso succede ke i diretti interessati sono gli ultimi a sapere le cose...
![]() ![]() cmq a parte gli skerzi mi verrebbe da dirti ke sarebbe il caso ke ognuno pensasse alle proprie corna però dispiace x il ragazzo ignaro ![]() se lo venisse a sapere sai cosa potrebbe fare all'amico della ragazza? eheheh ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.