|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
[Router wireless] Atlantis Land A02-RA241-W54
Ciao a tutti
![]() Sono alla ricerca di un router wireless e, dopo aver letto buona parte dei threads a riguardo, sto per acquistare uno Zyxel - PRESTIGE 660HW. Tuttavia, ho visto su un negozio online a 90€ questo router della Atlantis Land di cui sul forum si parla poco o nulla. Qualcuno l'ha provato? Riporto brevemente le caratteristiche: Caratteristiche: 1 antenne esterna, orientabile ma fissa da 2dBi - Standard IEEE802.11g and IEEE802.11b - DSSS(Direct Sequence Spread Spectrum) - Modulation: QPSK / BPSK / CCK and OFDM - RF Frequency / Operating Channel:2.400 GHz ~2.4835GHz / 13 (Europe) Supporto VLAN Supporto evoluto QoS Sino a 128 client possono essere collegati col dispositivo (Wireless+Wired) Connessione ADSL(sino ad 8Mbps in download) ADSL2(sino a 12Mbsp in download) ADSL2+ (sino a 24Mbps in download) Dettagli tecnici Porta WAN: ADSL2+ su RJ-11 (T1.413, G.DMT, G.Lite, ITU Annex A) - Protocolli di Routing: - Routing Statico e Dinamico con TCP / IP, VPN pass-through (IPSec, L2TP, PPTP, ), NAT, UDP, RIP, PPPoE, PPPoA, IP Classico, DNS, DHCP (client, relay e server); Supporto Applicazioni: - Funziona con la maggior parte delle applicazioni - Supporto RFC: - IPSec tunnel mode (RFC 2401) (pass through mode), IP v.4 - DHCP server (RFC 2131) - DHCP client (RFC 2131) - NAT (many-to-one) (RFC 1631) - IP Control Protocol (RFC 1332) - Bridged Ethernet capsulation (RFC 1483, 2684) - PPP over Ethernet (PPPoE) (RFC 2516) - PPP over ATM (PPPoA) (RFC 2364) - Classical IP over ATM (RFC 1577) Firewall Firewall: registrazione reporting delle intrusioni, protezione da attacchi Denial of Service. Supporto Packet Filtering, URL Filtering e MAC Filtering. Funzionalità VPN: attraversamento NAT (VPN pass-through) per VPN IPSec, PPTP e L2TP. Modi di funzionamento: Network Address Translation (NAT), routing statico, assegnazione statica degli indirizzi IP, server DHCP interno su LAN, client DHCP su WAN Garanzia 3 ANNI ON SITE FAST SWAP Gestione VPN SI, pass through Interfacce di Rete 4 porte F / E 10 / 100Mbps slot di espansione NO Tiologia Wireless Router ADSL, AP 54Mbps, VPN, Firewall e Switch Velocità 54Mbps Wireless 54Mbps IEEE802.11g Requisiti minimi di sistema -Servizio Internet ADSL -Connessione Ethernet -Windows 98SE, Me, NT, 2000, XP, o Mac OS o comunque un sistema operativo con supporto TCP / IP -Internet Explorer 5.0 o Netscape 4.7 o superiori |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
nessuno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Trento
|
Io ho il A02-ra3+ e dopo aver provato il NETGEAR (che mi ha fatto disperare) ho ragiunto la pace e la serenità...... funziona tutto (3 pc in rete) da almeno un anno e mezzo (p2p compreso)...... solo ogni 2 o 3 settimane lo devo spegnere perchè si satura... ma è sempre acceso.... la differenza è il software e l'assistenza..... tipo ora scopro che è aggiornabile all'adsl2.... fico!!
Questo è solo il mio parere.... e non sono un tecnico. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:44.