|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Transilvania
|
Pixel bruciato su Asus A6Jc (Z92jc)
Salve gente,
1 settimana fa ho comprato il mio bel portatilino Asus Z92jc-H036Q, con Centrino Duo T2400, 1 Gb di DDR, 100 Gb Hd, GF 7300 TC, 15,4" True Brite. Soddisfatto del PC per tutto tranne che per l'hd a 4200 RPM, ieri sera con uno sfondo nero mi son trovato un bel pixelino in bella evidenza, cioè sempre acceso. Conviene esercitare la garanzia con Asus? Si trova in alto a destra, cmq vicino al centro. Ciao ed alla prossima!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
A meno che non sia specificato diversamente nella tua garanzia (visto che qualche tempo fa, Asus garantiva anche contro 1 pixel bruciato, ma solo su alcuni modelli di notebook), devi avere almeno 3 pixel sempre accesi o 5 sempre spenti per poter pretendere la sostituzione dell'LCD (come scritto qua).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Transilvania
|
Ragà il pixel si è auto riparato!
Adesso si accende e si spegne regolarmente cambiando colore quando necessario. Avrà fatto bene il riposo della notte? ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Magari era un granello di polvere!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.