|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Kubuntu 6.06 & NTFS
Slave, sto scaricando kubuntu 6.06 sul mio pc per installarlo. Volevo sapere se questa distro ha i moduli ntfs e se c'è un modo per installarli nel caso fossero assenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
devi usare i driver captive....ti conviene fare una ricerca sia sul forum che su san google...troverai sicuramente tutto quello che ti serve
![]() PS: la nuova knoppix li ha installati di default (link alla discussione)
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Il supporto a ntfs, sia dal lato kernel che dal lato userspace, è in forte sviluppo.
Si può già accedere in scrittura (come hai visto nel link), e in breve linux gestirà il FS meglio di windows (non che ci voglia molto). |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
sed sputacchiandum ![]() Ovviamente ognuno ha i propri parametri di giudizio, io penso (umilmente, ma conscio degli studi fatti) che un FS che frammenta non è in ogni caso un buon file system. Certamente è migliorato rispetto ai precedenti ![]() Se vogliamo mettere su una discussione tecnica sono pronto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() Nel senso, non è che si rischia una bella formattazione?
{CM Storm Sniper~Corsair TX750W~GA-P35DQ6~Core2Duo Q8400~Thermaltake Extreme 120~Corsair Dominator 2x2GB DDR2 1066Mhz~Gainward HD4870 1024MB DDR5~3xWestern Digital Caviar Black 500GB~Iiyama ProLite E2403WS}
Dobbiamo sbrigarci, abbiamo così tanto tempo e così poche cose da fare! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:30.