|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: roma
|
miglior antivirus in circolazione?
ciao raga! mi è da poco scaduto NOD32, ke antivirus mi consigliate di acquistare?
mi sapreste indicare il migliore in assoluto? se c'è anche uno freeware! ![]() grazie in anticipo a tutti x l'aiuto! ![]()
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Quote:
tra i "thread ufficiali": ne troverai uno dedicato ai free, ed uno dedicato a quelli a pagamento, entrambi completi di sondaggio. Se hai delle curiosità specifiche posta le tue domande direttamente in quei thread ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
3d ufficiali
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122 |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Come già ti hanno consigliato, dai un'occhiata al 3d in rilievo.
Per me, comunque, il migliore resta Kaspersky 2006. Senza ombra di dubbio. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
AntiVirusKit è senza ombra di dubbio il migliore.è lento nelle scansioni però include kaspersky e bitdefender.io ce l'ho e non mi ha mai deluso.
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao.
![]() ![]()
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.