Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-06-2006, 10:42   #1
Federico855
Member

Iscritto dal: Jan 2006
INCREDIBILE! Pazzo si è suicidato davanti a me!!!!

Questa mattina stavo guidando la macchina del mio amico, una volvo xc90, stavamo per entrare nella mia città (Aversa. CE), all'improvviso mancavano un paio di kilomentri e saremo arrivati, noto sul ciglio della strada un uomo che cammina a destra e sinistra, con una faccia stravolta...ci avvicianiamo sempre di più, all'improvviso si butta davanti alla mia auto e si pianta fermo in mezzo alla strada; per schivarlo la macchina si stava completamente intraversando, grande paura, io sconcertato, io mio amico che pregava dio e che pregava la madonna dei miei riflessi...dopo un pò, procedo con le 4 frecce inserite sul bordo strada a passo d'uomo...guardo nello specchio retrovisore....e vedo l'uomo che si rimette sul marciapiede, dopo un pò vedo un camion di quelli che trasportano le auto fare una sterzata improvvisa, capisco subito quello che è successo, torniamo indietro...e vediamo il tipo steso per terra...morto
Il camionista è sceso e urlava:MA è PAZZO, SI è BUTTATO ALL'IMPROVVISO, MA SI è VOLUTO FAR METTERE SOTTO!.
Io e il mio amico dopo un pò siamo ritornati in auto e ce ne siamo andati...da stamattina ci penso ogni attimo, ma cosa può aver spinto quel tizio a levarsi la vita così??? Se penso ancora per quanto lo sono riuscito a schivare...in pratica per evitare lui e la macchina che sopraggiungeva nella corsia opposta avrò fatto una prova dell'alce sui 90-100 km\h...MI SONO FATTO LETTERALMENTE SOTTO!!!
Federico855 è offline  
Old 11-06-2006, 10:43   #2
Federico855
Member

Anche se pensandoci bene dovrebbe andare in piazzetta...non so cosa c'entri sport e motori...sono ancora sotto chock!!!
Federico855 è offline  
Old 11-06-2006, 10:47   #3
Harvester

non siete rimasti per aiutare il camionista nella sua versione?

Old 11-06-2006, 10:51   #4
Glide
Senior Member

L'Avatar di Glide

Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
Quote:
Originariamente inviato da Harvester
non siete rimasti per aiutare il camionista nella sua versione?
quoto, mi dipiace per quell'uomo ma dovevate restare come testimoni
Old 11-06-2006, 10:56   #5
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Glide
*
ninja750 è offline  
Old 11-06-2006, 10:57   #6
dibe
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
Quote:
Originariamente inviato da Glide
quoto!
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline  
Old 11-06-2006, 11:01   #7
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Eh si, anche perchè quel cammionista ora passerà dei bei problemi visto che non ha testimoni che possano confermare la versione del suicidio. Se siete delle persone con un po' di sale in zucca, dovete recarvi immediatamente alla questura e deporre sulla vicenda. Non vorrete mica far passare grossi guai ad una persona che è incolpevole ben sapendo come stanno i fatti... vero? Altrimenti sareste voi da galera
Old 11-06-2006, 11:03   #8
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
quoto pure io, magari il camionista è pure nelle peste ora

cmq cavolo... se uno vuole ammazzarsi lo faccia in privato, non tiri in mezzo altra gente
Old 11-06-2006, 11:06   #9
Topomoto
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Mi dispiace per chi è morto ma.....certo avrebbe potuto farlo senza rovinare la vita a qualcun altro (il camionista).
Topomoto è offline  
Old 11-06-2006, 11:07   #10
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Quote:
Originariamente inviato da Federico855
Io e il mio amico dopo un pò siamo ritornati in auto e ce ne siamo andati.
Complimenti, ti auguro di cuore che ti succeda qualcosa di analogo.
badedas è offline  
Old 11-06-2006, 11:25   #11
voodoo child
Senior Member

L'Avatar di voodoo child

Iscritto dal: May 2002
Tra l'altro fosse capitato a me di schivare per un pelo uno che si butta in mezzo alla strada mi fermavo e lo andavo a braccare senza dargli il tempo di fare un secondo tentativo... e mai e poi mai me ne sarei andato prima dell'arrivo delle forze dell'ordine...
Old 11-06-2006, 12:25   #12
Federico855
Member

Quote:
Originariamente inviato da badedas
Coglione!!! Perchè solo così uno ti può chiamare, c'erano circa una 20 di persone come testimoni, e ci siamo accertati che ci fossero prima di andarcene!
Dall'altro lato della strada c'è un euronics bello grosso, dal nostro lato c'è un panettiere, e il panettiere ha detto che prima ha cercato di buttarsi sotto una punto, poi sotto la nostra auto, e poi sotto al camion...
I guai al camnionista non ti preoccupare non glieli facciamo passare, gli abbiamo detto che avevamo fretta, e cmq c'erano tantissimi testimoni, e anche lui ha detto che ce ne potevamo andare, in ogni caso gli ho lasciato il numero di cell per ogni evenienza!
Logico che se eravamo solo noi e il camionista rimanevamo fretta oppure no...

Ultima modifica di Federico855 : 11-06-2006 alle 12:31.
Federico855 è offline  
Old 11-06-2006, 12:27   #13
Federico855
Member

Quote:
Originariamente inviato da voodoo child
Tra l'altro fosse capitato a me di schivare per un pelo uno che si butta in mezzo alla strada mi fermavo e lo andavo a braccare senza dargli il tempo di fare un secondo tentativo... e mai e poi mai me ne sarei andato prima dell'arrivo delle forze dell'ordine...
Tra l'altro l'ho anche scritto che dopo averlo schivato mi sono in pratica fermato sul ciglio della strada per vedere a questo cosa gli era preso, se era capitato oppure no....e dopo si era rimesso sul marciapiede....e poi si è di nuovo buttato...
Cosa dovevo fare? Spiegamelo tu, perchè io non ho capito
Federico855 è offline  
Old 11-06-2006, 12:29   #14
Federico855
Member

Quote:
Originariamente inviato da Coyote74
Eh si, anche perchè quel cammionista ora passerà dei bei problemi visto che non ha testimoni che possano confermare la versione del suicidio. Se siete delle persone con un po' di sale in zucca, dovete recarvi immediatamente alla questura e deporre sulla vicenda. Non vorrete mica far passare grossi guai ad una persona che è incolpevole ben sapendo come stanno i fatti... vero? Altrimenti sareste voi da galera
Se solo tu avessi un pò di sale in zucca, non tireresti conclusioni affrettate, leggi leggi, che dopo ho specificato!
Federico855 è offline  
Old 11-06-2006, 12:36   #15
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
Mi sembra un pò esagerato augurare una cosa simile...o no?
Old 11-06-2006, 12:37   #16
CRL
Senior Member

L'Avatar di CRL

Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
Quote:
Badedas, voglio immaginare che ti riferissi al vivere una situazione simile e vedere i testimoni andare via, e non al buttarsi sotto ad un camion...
Direi che urgono chiarimenti.

Federico, cerca di essere meno duro nelle risposte, capisco lo shock, ma alcuni commenti leciti sono stati fatti prima del tuo chiarimento.

In ogni caso, in effetti se c'erano molti testimoni è anche accettabile che siate andati via, potete rimediare semplicemente andando ad un commissariato e rilasciando la vostra deposizione, se avranno bisogno vi chiameranno.

- CRL -

"non è compito del mod dare una mano di bianco sul grigio della vita" [cit.]
CRL è offline  
Old 11-06-2006, 12:38   #17
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
Coglione!!! Perchè solo così uno ti può chiamare, c'erano circa una 20 di persone come testimoni, e ci siamo accertati che ci fossero prima di andarcene!
Dall'altro lato della strada c'è un euronics bello grosso, dal nostro lato c'è un panettiere, e il panettiere ha detto che prima ha cercato di buttarsi sotto una punto, poi sotto la nostra auto, e poi sotto al camion...
I guai al camnionista non ti preoccupare non glieli facciamo passare, gli abbiamo detto che avevamo fretta, e cmq c'erano tantissimi testimoni, e anche lui ha detto che ce ne potevamo andare, in ogni caso gli ho lasciato il numero di cell per ogni evenienza!
Logico che se eravamo solo noi e il camionista rimanevamo fretta oppure no...
Anche qui mi sembra che l'esagerazione abbia preso il sopravvento

Capisco il tuo stato d'ansia ma non mi sembra il cso di uscirsene con certi complimenti gratuiti
Old 11-06-2006, 12:41   #18
Federico855
Member

Quote:
Originariamente inviato da CRL
In ogni caso, in effetti se c'erano molti testimoni è anche accettabile che siate andati via, potete rimediare semplicemente andando ad un commissariato e rilasciando la vostra deposizione, se avranno bisogno vi chiameranno.
Infatti ho anche lasciato in numero di cell, se ci sarà bisogno della mia versione dei fatti, penso mi chiameranno!
Federico855 è offline  
Old 11-06-2006, 12:41   #19
Federico855
Member

Quote:
Originariamente inviato da HighVoltage
Capisco il tuo stato d'ansia ma non mi sembra il cso di uscirsene con certi complimenti gratuiti
Scusa, francamente, ma dopo quello che mi ha augurato, mi sembra il minimo!
Federico855 è offline  
Old 11-06-2006, 12:44   #20
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Quote:
Scusa, francamente, ma dopo quello che mi ha augurato, mi sembra il minimo!
ci son modi e modi per discutere e far valere le proprie idee...certo lui ha esagerato nell'augurarti una cosa simile, ma la tua risposta poco carina, non è servita per chiarire il tuo stato d'animo

siamo in un forum cerchiamo ci andare tutti d'accordo scambiandoci le proprie opinioni.
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian