|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
INCREDIBILE! Pazzo si è suicidato davanti a me!!!!
Questa mattina stavo guidando la macchina del mio amico, una volvo xc90, stavamo per entrare nella mia città (Aversa. CE), all'improvviso mancavano un paio di kilomentri e saremo arrivati, noto sul ciglio della strada un uomo che cammina a destra e sinistra, con una faccia stravolta...ci avvicianiamo sempre di più, all'improvviso si butta davanti alla mia auto
![]() ![]() ![]() Il camionista è sceso e urlava:MA è PAZZO, SI è BUTTATO ALL'IMPROVVISO, MA SI è VOLUTO FAR METTERE SOTTO!. Io e il mio amico dopo un pò siamo ritornati in auto e ce ne siamo andati...da stamattina ci penso ogni attimo, ma cosa può aver spinto quel tizio a levarsi la vita così??? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Anche se pensandoci bene dovrebbe andare in piazzetta...non so cosa c'entri sport e motori...sono ancora sotto chock!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
non siete rimasti per aiutare il camionista nella sua versione?
|
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Eh si, anche perchè quel cammionista ora passerà dei bei problemi visto che non ha testimoni che possano confermare la versione del suicidio. Se siete delle persone con un po' di sale in zucca, dovete recarvi immediatamente alla questura e deporre sulla vicenda. Non vorrete mica far passare grossi guai ad una persona che è incolpevole ben sapendo come stanno i fatti... vero? Altrimenti sareste voi da galera
![]()
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
quoto pure io, magari il camionista è pure nelle peste ora
cmq cavolo... se uno vuole ammazzarsi lo faccia in privato, non tiri in mezzo altra gente |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Mi dispiace per chi è morto ma.....certo avrebbe potuto farlo senza rovinare la vita a qualcun altro (il camionista).
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Tra l'altro fosse capitato a me di schivare per un pelo uno che si butta in mezzo alla strada mi fermavo e lo andavo a braccare senza dargli il tempo di fare un secondo tentativo... e mai e poi mai me ne sarei andato prima dell'arrivo delle forze dell'ordine...
#12 | |
Member
|
Quote:
![]() Dall'altro lato della strada c'è un euronics bello grosso, dal nostro lato c'è un panettiere, e il panettiere ha detto che prima ha cercato di buttarsi sotto una punto, poi sotto la nostra auto, e poi sotto al camion... I guai al camnionista non ti preoccupare non glieli facciamo passare, gli abbiamo detto che avevamo fretta, e cmq c'erano tantissimi testimoni, e anche lui ha detto che ce ne potevamo andare, in ogni caso gli ho lasciato il numero di cell per ogni evenienza! Logico che se eravamo solo noi e il camionista rimanevamo fretta oppure no... ![]() Ultima modifica di Federico855 : 11-06-2006 alle 12:31. |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
Cosa dovevo fare? Spiegamelo tu, perchè io non ho capito ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Quote:
Direi che urgono chiarimenti. Federico, cerca di essere meno duro nelle risposte, capisco lo shock, ma alcuni commenti leciti sono stati fatti prima del tuo chiarimento. In ogni caso, in effetti se c'erano molti testimoni è anche accettabile che siate andati via, potete rimediare semplicemente andando ad un commissariato e rilasciando la vostra deposizione, se avranno bisogno vi chiameranno. - CRL -
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
![]() Capisco il tuo stato d'ansia ma non mi sembra il cso di uscirsene con certi complimenti gratuiti ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() siamo in un forum cerchiamo ci andare tutti d'accordo scambiandoci le proprie opinioni.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:31.