|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Formattare
Ho un problema:devo formattare un pc dove è installato winxp sp1 (e altre schifezze sopra) per poi installare winxp sp2:allora inserisco il cd di xp sp2,inizio la procedura guidata,ma quando tento di eliminare la partizione C (primaria e unica) mi compare il messaggio che non è possbile perchè in C ci sono dei files temporanei necessari per l'istallazione stessa.In pratica ho fatto l'istallazione ex novo (dopo aver erroneamente ripristinato tutto 2 volte,cioè pensavo di installare,ma alla fine mi ritrovavo la stessa roba di prima,magari ripristinata).Ora i files di prima non ci sono +,ma non ho formattato praticamente.Insomma,ma come cavolo si formatta?Ora mi ritrovo winxp sp2 cone nessun file di quelli vecchi.E' come se avessi formattato,ma non l'ho fatto.Andrà bene?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Hinterland (MI)
|
Devi avviare l'installazione di windows facendo il boot direttamente da CDROM.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
l'installazione di un s.o. si fa partendo dal cd di installazione.. nn dal s.o. già presente... quinda da bios impostare il boot da cd-rom e basta....
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Ok,grazie a tutti.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:42.