|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Salerno
|
[SA+Sped] PSP GTA LibertyCity UMD ULES-00151
Scambio UMD originale GRAND THEFT AUTO Liberty City Stories non patchato (ULES-00151#) per psp completo di custodia e istruzioni di gioco.
La versione del gioco è la prima messa in commercio,ormai introvabile, unpatched, unfixed (com'è possibile constatare dal codice ULES riportato sull'UMD,00151#), quindi non essendo patchata consente di effettuare il downgrande del firmware in modo più sicuro rispetto ad altri programmi che scivono sulla memoria flash.Con i modelli aventi schede madre TA-082 e TA-086 e soprattutto con le ultime con fw 3.03-3.11 consente di portare la psp alla versione 1.50 che consente l'uso di applicazioni HOMEBREW,GAME DI BACKUP (ISO) e Custom Firmware. E' stato acquistato in Spagna al prezzo di 54,99 euro ,edizione numero 43,quindi tra le prime,manuale e bonus in spagnolo,compreso anche il poster mappa della città e la lettera di registrazione alla sede di Valencia della Take2 IL gioco è in italiano ed è senza graffi,inoltre una volta usato potete benissimo rivenderlo sulla baia,dove le aste si concludono dai 50 ai 80 euro.
Ho concluso con:lucacali87-jojo69-seonec- DREADMANWALKING-neorunner- marczxc ,kekkofan84 , Fedozzo ,davidecult ,bigasluna ,andrea-, aleviga!!! E poi con Pingu79 , Alexander1977 , StIwY , albatros1993 ,Soulbrighter e molti altri........... Ultima modifica di marcodasalerno : 08-03-2007 alle 12:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
![]()
Ho concluso con:lucacali87-jojo69-seonec- DREADMANWALKING-neorunner- marczxc ,kekkofan84 , Fedozzo ,davidecult ,bigasluna ,andrea-, aleviga!!! E poi con Pingu79 , Alexander1977 , StIwY , albatros1993 ,Soulbrighter e molti altri........... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...
Ma con cosa lo vorresti scambiare?
Io potrei offrirti Fired UP...comprato una settimana fa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ritiro dalla vendita,visto il poco interesse.
![]()
Ho concluso con:lucacali87-jojo69-seonec- DREADMANWALKING-neorunner- marczxc ,kekkofan84 , Fedozzo ,davidecult ,bigasluna ,andrea-, aleviga!!! E poi con Pingu79 , Alexander1977 , StIwY , albatros1993 ,Soulbrighter e molti altri........... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: roma
|
ma a quanto vendevi.non ho visto il prezzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ciao,non lo vendevo ma scambiavo,comunque ho deciso di tenerlo e di giocarci,dopo aver reso le psp dei miei compagni un pò più performanti.
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
ti ho mandato un pvt... ;
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Si può chiudere,grazie.
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:37.