|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Campagna ANTIFUMO: aderite numerosi!!!!
Siamo un piccolo ma arcigno gruppo di temerari che sta tentando con ogni mezzo e con estenuanti sforzi di far smettere di fumare un utente di questo forum, fumatore/trice incallito.
![]() Chiediamo a tutti collaborazione e soprattutto il vostro sostegno morale; postate pure consigli, suggerimenti e fateci pervenire il voglio appoggio. Ciao e grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
fate smettere di fumare anche me?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi
|
Re: Campagna ANTIFUMO: aderite numerosi!!!!
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Io ho smesso ad agosto...
![]() fumavo 20 sigarette abboindanti al giorno....da allora sto sui 15 Chupa Chups ![]() Cmq reggo....ho sbandato più di una volta ma reggo ![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Un consiglio? Non deve essere spinto/a da altri.
Se uno vuole smettere deve deciderlo da solo e usare tutta la forza di volontà che ha per raggiungere lo scopo. Al massimo quando gli/le viene la tentazione inizia a fare altro: mangiare una caramella ad esempio.
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi ricorda QUALCUNA ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Re: Re: Campagna ANTIFUMO: aderite numerosi!!!!
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Cmq ha ragione Nicky...deve necessariamente partire dal diretto interessato, altrimenti non ci sono santi
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Re: Re: Campagna ANTIFUMO: aderite numerosi!!!!
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Io ho fumato perqualche anno,raggiungendo il massimo via militare (Lo standard) ,fumavo 1/2 pacchetti al giorno di WEST (Era il periodo dei paninari ed erano di moda).
Ho smesso di colpo dopo aver fatto a ragazza per far smettere anche lei che aveva appena iniziato. sono comunque daccordo con chi dice che se non vuoi smettere tu non ci sono santi che tengano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() ![]()
Tutto rigorosamente IMHO Per i messaggi contrassegnati da *: IMHO un par di balle! Salva un albero, uccidi un castoro. Ultima modifica di prio : 10-02-2004 alle 17:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
Parlo per me, quando dico che quando fumavo non mi sarei fatto convincere da nessuno a smettere. E' così, ragazzi, c'è poco da fare.....
E infondo è un bene che (se) uno impari principalmente dai propri errori, non per rimprovero di altri.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
infame...questa la dicevo sempre io ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.