|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: provincia Lecce
|
cellulare massimo 125 €-130
salve ragazzi, volevo chiedervi un consiglio su cosa comprare con massimo 130 €... mi ero orientato al N78 ma alla fine per l uso che ne faccio 200 € son troppi...
le mie richieste sono che il cellulare non sia un mattone nè a conchiglia; fotocamera da 2 mpx in su chiaramente bluetooth per trasferire file e supporto memory card SD che non sia lento nelle operazioni (tipo motorola per intenderci) ah dimenticavo... che non mi salvi SMS sulla sim se no con 30 già si blocca è impossibile la ricerca ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
niente di niente?
![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
con 155 trovi l'N73 ottimo
sennò prenditi n70... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
|
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Per 120 trovi il nokia 6300
Io lo uso da un anno quasi ed ero passato al 6110 navigator che però ho venduto da poco. Pregi: sottilissimo e con uno schermo a 16 milioni di colori, veloce (senza symbian) BT presente, micro sd, 2 mpx di fotocamera. Non è a conchiglia e io mi trovo benissimo anche se non ha le mille funzioni di un symbian ma è comodissimo da tenere dappertutto e resistente. Difetti: bhe la batteria dura circa 2 giorni... io mi ci abituo poi non so quanto sia importante per te. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mmm allora.. lN73 dalle mie parti (purtroppo ho vicino solo uni€ ed €nics) sta da 180 in sù... l N70 mi sembra un po' ciofeca (grosso, chermo piccolo poco luminoso).. il 6300 ha il S40, quindi non è possibile metterci password ai messaggi...
avrei pensato al samsung i450 (audio potente, slide, ottima tastiera), però, montando simbian 60, non so se anche su questo sia possibile metterci il codice di blocco ai messaggi
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:19.