|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
°~° HWU Milan vs HWU Inter °~° ♥ Atto 8½ ♥ Ritentar non cuoce™
HWU Calcetters, in tempi preMoggiani (
![]() Nonostante le migliaia di mail che ci chiedono di lasciare l'Atto Ottavo come vaccante ( ![]() ![]() Ecco quindi l'Atto 8½ del famosissimo.... Debby di calcetto milanese ♥Atto 8½ ♥ Ritentar non cuoce™ HWU MILAN vs HWU INTER A. La Storia Ecco i 3d che riassumono la storia degli HWU Calcetters di MI ![]() - Il Thread numero 0 era qui...(nel lontano Maggio 2003), ed era più che altro un 3d "organizzativo" ![]() - Il Thread numero 1, relativo al 1° HWU Derby di MI era qui: la partita è finita 8-7 per il HWU Milan. - Il Thread numero 2, relativo al 2° HWU Derby di MI era qui: la partita è finita 16-5 per il HWU Milan. - Il Thread numero 3, relativo al 3° HWU Derby di MI era qui: la partita è finita 9-6 per il HWU Milan. - Il Thread numero 4, relativo al 4° HWU Derby di MI era qui: la partita è finita 8-6 per il HWU Milan. - Il Thread numero 5, relativo al 5° HWU Derby di MI era qui: la partita è finita 18-11 (?) per il HWU Milan. - Il Thread numero 6, relativo al 6° HWU Derby di MI era qui: la partita è finita 10-7 per il HWU Milan. - Il Thread numero 7, relativo al 7° HWU Derby di MI era qui: la partita è finita 11-8 per il HWU Inter. - Il Thread numero 8, tentativo incompiuto di organisasiù era qui B. La data e l'ora La data DEFINITIVA per l'Atto Ottavo è: Mercoledi 31 MAGGIO 2006 - dalle ore 22:30 alle ore 23:30 Ritrovo alle 20:30 alla pizzeria di Via Anzani a Milano: Pizzeria La Taverna (vedi sotto) C. Il campo A.S. Calvairate Sede e Campi Sportivi: Via Vismara 3 - 20137 Milano Tel. 02.5462083 - Fax 02.5468795 Mappa: QUI http://www.ascalvairate.com/ ![]() ![]() ![]() Costo del campo 55€ --> Venite muniti di €5,50 esatti se possibile! D. La Piazzata Pizzeria La Taverna, Via Anzani 3 (Zona Corso XXII Marzo - territorio Dona™) ![]() Mappa: QUI E. Le regole 1. Se si dice "SI, ci sono", si prende un impegno anche verso gli altri. Quindi, dopo il "SI, ci sono" niente rinunce negli ultimi giorni per portare a spasso il gatto o il pesce rosso. Grassie 2. Si gioca per divertirsi e farsi due risate in compagnia. 3. La puntualità è d'obbligo, visti gli inconvenienti in passato 4. Ritrovo sempre mezz'ora prima della partita al campo stabilito 5. Per una migliore organizzazione è necessario dare il numero di cellulare via PVT. Sarà redatta una lista per i partecipanti, inviata via email, in modo da poterla stampare e contattarli eventualmente in caso di necessità (difficoltà a raggiungere il posto, etc.) F. I giocatori della partita: HWU MILAN Cibulo ( PARTITA e PIZZA) Cuoce (PARTITA e PIZZA) Simmy2000 (PARTITA e PIZZA) Dan Dylan (PARTITA e PIZZA) Straniero - Mauro (PARTITA) HWU INTER Red Baron (PARTITA e PIZZA) Dona* (PARTITA e PIZZA) J.S. (PARTITA e PIZZA) Jokervero (PARTITA e PIZZA) Firefox (PARTITA) Qui verrà di volta in volta aggiornata la lista dei giocatori delle rispettive squadre. Quando vi confermate inviatemi una email a cibulo@gmail.com con il vostro nome e numero di cellulare. La lista con i nomi dei partecipanti ed i loro numeri di cellulare vi verrà inviata quando completa. P.S. Ricordo che questo 1° post verrà continuamente aggiornato, quindi continuate a controllarlo di volta in volta.
grr Ultima modifica di Cibulo : 31-05-2006 alle 18:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
io non ci sono
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Mi fa piacere che tu ti arroghi il diritto di decidere per me, ma sei un quazzone, in quanto sarò deperibile quel lunedì, quindi urge switch immediato!
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Raga il campo candidato è l'A.S. Calvairate, nota anche come 6a squadra di Milano prima dell'Inter...è in via Vismara, solo 2Km dalla pizzeria.
http://mappe.virgilio.it/tc/mappa.js...=1.5&rtg=C&d=1 Qualcuno ha già provato questo centro sportivo? ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
data aggiornata causa impegni scottanti (che cuociono)
![]() proviamo l'organizzazione lampo per Mercoledi 31 Maggio, altrimenti slittiamo di 2 settimane ![]()
grr Ultima modifica di Cibulo : 25-05-2006 alle 15:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
|
beh, come non esserci..se non abbiamo impegni sportivi
![]() e poi è vicinissimo a casa mia.... ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
.
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() Cmq ho visto l'albo d'oro della competizione. Ammazza e come è forte l'Inter Club! Le vincono proprio tutte, proprio come in campionato e in CL. ![]() PS Avrei voluto giocare, ma sono a circa 10 ore di pullman/auto di distanza. ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Allora, stronzoni, aderite o no?!?
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Adesso vado ad adescar...arruolare degli interisti!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e voi? ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:36.