|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
problemone con ATI Radeon x800 GTO AGP
Ciao ragazzi, stamane ho montato la mia nuova scheda video dopo aver ripulito il PC dai vecchi driver. Installo i catalyst 6.5 con control center, riavvio e nel momento in cui i catalyst fanno il primo test della scheda video il pc si resetta.
Al riavvio l'accelerazione hardware è disabilitata (quando sposto le finestre di windows scatta ed il control center non da l'anteprima 3d). Vado nella sezione smartGart e tutto è a off, metto tutto ad on , riavvio e al test si resetta di nuovo. Premetto che la prima volta che avevo installato i driver avevo avuto un errore all'installazione del control center: era rimasto installato anche con l'unistaller della ATI, ho usato un cleaner di microsoft e poi l'installazione era andata a buon fine. Gli hyperion sono installati e all'ultima versine (funzionavano benissimo con la mia vecchia scheda). Sono andato da un mio amico è ho provato un altro alimentatore da 400W ho tolto la scheda audio ho provato un altro banco di RAM il problema resta. Le uniche cose rimaste invariate sono il procio e la scheda madre. Non è che magari questa scheda video è incompatibile con la mia mobo? Sto provando a reinstallare i driver e in caso a formattare. Aiutatemi se avete qualche dritta, grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Credo sia un problema di driver perché ho installato i catalyst 5.11 con control panel (quindi senza control center dunque) e tutto funziona. Ho sparato il gioco del padrino con dettagli al massimo, AA e filtro anisotropico a 6x e non scatta.
Adesso provo la disinstallazione dei driver con drivercleaner in modalità provvisoria e installo i 6.4. Vi faccio sapere, grazie ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Tutto risolto, ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:35.