|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
consigli per gli acquisti!
'giorno, boys. Vorrei comprare alcuni giochi molto belli per PC, ma sono super-indeciso. I titoli sono una marea, ma non ho idea di quale prendermi. Tra Oblivion, Hitman, Age of Empires, Half Life, Doom, i capolavori Capcom e altri sono straindeciso. Potete aiutarmi a scegliere? Premetto che sono un amante di rpg, fps, tps, rts e stealth. Vorrei anche spremere il pc(config in sign), quindi consigliate anche quelli belli graficamente. Grazie anticipato.
Config: Processore: P4 3.4 ghz Ram: 2 giga ddr3 500 mhz Motherboard: Nvidia n-force 4 pc express 16x VGA: Ge-force 7900 GTX 512 mega, 1800 mhz, 700 core Alimentatore 500 watt |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ciano di Zocca (Sperduto tra le colline modenesi)
|
oblivion per spremere il pc
![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Per spremere quella bella vga ti consigluio FEAR e Condemned
![]() Molto belli e soprattutto paurosi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
molte grazie. se ci fate caso, un altro tipo ha messo un topic col titolo uguale al mio. Ma guarda un po'! Per caso, ho sentito che esiste ff9 versione ultra iper mega rara per pc. Qualcuno sa quando esce o dove io e altri possiamo trovarla? Condemned, e? Ho provato il demo, a 1280x1024 con tutto al massimo(anche i filtri) 30 fps e passa, mai sotto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Quote:
Però si può emulare bene ![]() CIAO Ah! Comunque te lo sconsiglio... non è un gran che. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Doom tra i giochi molto belli non c'azzecca molto, a meno che tu non ti riferisci al 2
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
FF9 non è un granchè O_O... bo
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:09.