|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. di BG
|
skype - virus ?
Ciao,
scusate la mia ignoranza in materia ma è possibile ricevere virus attraverso skype ? io non uso skype ma una mia cara amica ha questo dubbio e mi ha chiesto consiglio ![]() tnx Favo
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
si, come da qualsiasi programma che ha accesso alla rete è possibile. Poi se esiste un virus che è in grado di farlo non lo so, comunque è possibile.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Confermo quanto detto dall'amico W.S. e confermo pure che non sono a conoscenza di virus in grado di affrontare Skype.
Forse la tua amica è preoccupata dal fatto che ultimamente Skype ha ammesso l'esistenza di alcuni bug, però non so se sono stati corretti, l'ultima versione 2.0.0.107 è di 2 giorni fa. E' sempre bene avere tutti gli scrupoli in fatto di sicurezza ma l'infezione attraverso Skype rappresenta, al momento, un'eventualità piuttosto remota. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. di BG
|
Grazie 1000
![]() byez Favo
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ma è possibile che con skype si possano ricaricare solo 10 euro alla volta?
ma soprattutto: qualcuno ha provato a ricaricare con carta di credito di recente?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:43.