|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
consigli su HP Notebook Pavilion dv4450EA
Ciao a tutti,
vorrei un consiglio su questo pc visto da mediaworld: HP Notebook Pavilion dv4450EA Tecnologia Mobile Intel® Centrino® - Processore Intel® Pentium® M 745A (2 Mb cache L2, 1.80 GHz, 400 MHz FSB). - Intel® PRO/Wireless 2200BG (Wi-Fi 802.11b/g). Ram 1024 MB. Hard disk 100 GB. Masterizzatore DVD±RW Dual Layer Display 15,4" widescreen BrightView. Scheda grafica Intel® Graphics Media Accelerator 900. Altoparlanti Altec Lansing®. Lettore di memory card (6 in 1). Windows XP HE. Works 8.0. 899€ L'uso e il motivo per cui mi sono deciso a comprare un pc portatile è che da quando lavoro ho la necessità di poter disporre del materiale didattico universitraio ovunque.Con un portatile risolverei i problemi legati al tempo perso per tornare a casa o andare in copisteria per scaricare slide dei corsi,argomenti e notizie su internet per studiare.Così,ho pensato,ho sempre tutto dietro!!!Scelto un pc che avesse una porta wireless(per la rete internet all'università),bisognava decidere il resto e pensare a quanto spendere.Da mediaworld mi hanno consigliato questo pc in offerta dicendomi che,rapporto qualità/prezzo,e visto che non ho necessità di programmare o usare programmi di grafica,rispondeva alle mie necessità e che questo era un buon pc che mi sarei ritrovato anche fra qualche anno(sempre riferito al mio uso ovviamente). Che ne pensate? Grazie 1000 per i consigli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Secondo me ti ci vorrebbe qualcosa di più trasportabile, alla fine un 15.4" con alimentatore e batteria appresso si traduce in un peso intorno ai 3.5KG, mica pochi.
Io prenderei un 14.1", o meglio ancora un 13.3": ma dipende anche dal tuo budget.
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
l'offerta interessava anche a me che ne pensate ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Novara
|
io ce l'ho e ne sono pienamente soddisfatto. anche per piccoli lavori di grafica e musica...
certo la scheda video condivisa è un po' un limite ma mi sembra un ottimo portatile con un fantastico rapporto qualità prezzo!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
salve a tutti.....
io l'ho acquistato.. però durante la creazione dei dischi di ripristino (con un DVD+R/DL) mi si ferma la procedura al 66% per un errore non meglio precisato... contrariamente a quanto pensavo, il dvd che ne è venuto fuori è cmq leggibile ma ora non so se effettivamente è "buono" per il ripristino.... d'altronde non ha comlpetato la procedura!! forse è un bug noto, infatti è successa la stessa cosa ad un mio amico che ha acquistato con me il pavilion... sapete come risolvere? grazie... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
avete qualche altra informazione sabato dovrei farlo comprare ad un amico
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
sono già alla terza procedura andata male.....
la seconda volta ho provato ad impostare in "Risparmio Energetico" il profilo "Sempre Attivo" (infatti con il profilo di default si spegenevano i disci rigidi dopo 30 MIN) e ..... fallimento ora ho provato con due DVD normale (non Dual-Layer come i primi due tentativi) e già al dvd 1 di 2 mi ha dato errore... mo mi hanno rotto i maroni...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Chiama l'assistenza e pretendi la sostituzione dell'unità ottica.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.