|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Italy
|
[INESPERTISSIMO] AIUTATEMI AD INSTALLARE LA SCHEDA AUDIO
Allora vorrei sapere delle cose passo x passo:
Ho un computer con la scheda audio integrata assieme alla scheda madre. Ho però una Scheda audio SOUND BLASTER AUDIGY 2 ZS da montare. -Una volta aperto il case , IN CHE SLOT devo ficcarla?! -UNA VOLTA MESSA , ACCENDo il pc e cosa misi presenterà? Dovrò settare qualcosa per escludere la scheda audio integrata oppure si installerà la nuova in AUTOMATICO? -Dovrò agire sul BIOS? AIUTO , vi chiedo pazienza e qualcuno che mi scriva punto per punto cosa fare. Scusatemi ma ho paura di rompere il PC.
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Primo prendi il manuale della tua scheda madre, se nn lo hai leggi che scheda madre hai e cercalo in rete sul sito del produttore; leggi dove parla della scheda audio integrata e li trovi scritto se si disattiva da sola in presenza di una seconda oppure devi disattivarla tù.
Se è automatica la cosa basta che con la spina staccata del pc, metti la scheda audio in uno slot pci (bianco), magari mettila lontano dalla vga che scalda abbastanza. Poi accendi il pc, win ti rileva un nuovo hardware e ti chiede i driver o li cerca da solo. A questo punto se hai un cd allegato alla scheda annulli la procedura automatica inserisci il cd e installi i driver dalla procedura guidata dal cd.
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:29.