|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Mathi (To)
|
Segnale instabile con Netgear DG834G
Salve...
ho come router il Netgear DG834G v2 che contivide la mia adsl nel mio alloggio e in quello di mia zia. il router è collocato nell amia stanza e mi zia dista 2 camere piu in la. cerco di fare uno schema, se ci riesco... |_mia zia_||_stanza_|_stanza_|_router_| | muro in mattoni || muro in pietra come vedete da mia zia ho fatto un muro più spesso xke è un muro in pietra mentre gli altri sono in mattone. Il problema è che il segnale a mia zia va e viene... a volte ce sempre per giorni a volte cade in continuazione... dovrei risolvere questa situazione... chi sa aiutarmi? grazie a tutti Ultima modifica di Apocalys : 09-05-2006 alle 21:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
cambia canale dell'access point sul router
e prova a monitorare il segnale con netstumbler deve possibilmente essere maggiore di -75 db
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ma il monitoraggio lo faccio da mia zia giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
si' sul pc ricevente
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ho una media di -72
che posso fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
fattibile con -72 non altissimo ma tollerabile l'ho sempre cosi' anch'io
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
solo che il segnale cade sempre e devo renderlo stabile sempre...
come posso fare? cambiare antenna serve a qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
non dovrebbe cadere
che scheda hai?
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
lei ha una d-link...
spessissimo il segnale cade |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
nessuno sa aiutarmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
provato a cambiare canale? Quello che usi potrebbe essere interferito... Prova con il canale 1, poi il 6 infine l'11 e vedi quello che risulta più stabile. Se le schede sui pc lo permettono, puoi provare anche il 13
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
attualmente sono sul canale 11...
vedo di cambiare e provo... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.