|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torino
|
Problemi di aggiornamento
![]() Ho un problema di aggionamento dei virus sul portatile, premetto che quando sono a casa mi collego tramite Wi-FI e quando sono fuori casa con un telefonino UMTS. Il problema è che quando vado per aggiornare il database dei virus sia che sono connesso in Wi-Fi o in UMTS, mi dice che al momento non è disponibile una connessione. Ho provato ad installare anche AntiVir personal 7.0 ma ho ottenuto lo stesso risultato. ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
potresti provare a controllare, sia nelle impostazioni del browser (opzioni internet -> connessioni) sia nelle impostazioni dell'antivirus, se per errore è stato impostato qualche "proxy server"
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Adesso mi sono anche accorto che non riesco a fare neanche gli aggiornamenti di windows ![]() Vi posto un file di hijackthis aiutatemi ![]() Grazie.
![]() Ultima modifica di lak : 13-05-2006 alle 10:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Scusa, ma non ho capito bene.
Vuoi dire che ti colleghi enavighi normalmente, ma non riesci a fare gli update di win e antivirus? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Non vedo nulla nel log che giustifichi questa cosa...sorry
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
![]() Ho disinstallato l'antivirus,poi dal registro di sistema ho eliminato chiavi, valore e stringhe. Riavviando, ho fatto pulizia con Ccleaner e ho reinstallato l'antivirus. Per quanto riguarda l'Update di windows mancava solo un file .dll ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.