|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ** PALERMO **
|
Non capisco cosa succede.....AVVIO WINDOWS
Allora....il tutto èè successo con il mio portatile ASUS A6JA
linux in questo portatile (esattamente fedora e ubuntu) non si installano.... dopo aver aggiornato il bios, allora mi sn deciso a riprovare... la fedora finalmente si è installata ma ho interrotto l'installazione...avendo installato il grub lo volevo rimuovere come faccio sempre., ovvero mettendo il cd di ubuntu, rendere di nuovo la partizione di windows avviabile e salvare i cambiamenti....per poi andare a fare con il ripristino da cd di xp fixmbr e fixboot.... ecco il problema...premetto ke ho 2 partizioni nello stesso hdd + 1 per linux...ke ho cancellato. Adesso per entrare in windows spuntano 2 voci nel boot.ini...con una vuole il file hal.dll, con l'altra nessun problema...se levo una voce mi da problemi di avvio dicendo ke manca il boot...se faccio il ripristino mi spunta ke la partizione di windows è su D....vado a ontrollare e la partizione avviabile è D davvero! metto C e mi spunta di nuovo errore di avvio....se rimetto D le voci ke mi consentono di entrare in windows sono 2 xkè una viene creata con bootcfg /rebuild altrimenti non mi parte nulla....come faccio adesso??? spero mi sia fatto capire! ciao a tutti e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ** PALERMO **
|
uppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.