|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: roma
|
crash del computer
ciao raga stamattina mi e crashato il pc.
nella visualizzazione eventi del sistema ho trovato questo errore: tipo evento: errore origine evento: service control manager categoria evento: nessuno id evento: 7023 data: 05/05/2006 ora: 11.52.41 utente: n/d computer: n/d descrizione: servizio accesso periferica human interface terminato con l'errore: impossibile trovare il file specificato· per ulteriori informazioni‚ consultare la guida in linea e supporto tecnico all'indirizzo http://go.microsoft.com/fwlink/events.asp· siccome negli ultimi tempi mi e successo un po di volte mica sapete a quale file si riferisce e se e possibile recuperarlo senza dover formattare il pc? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Bhe un errore cosi ... significa niente non c'è nemmeno scritto il file che ha generato l'errore.
Cerchiamo di ricostruire un po la situazione ! Quando è successo ? Processi e programmi in uso ? situazione del pc ?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
a ok allora:
e successo stamattina provocando un reboot di xp. negli ultimi tempi era gia capitato. alla fine cmq ho risolto formattando. col fatto di usare acronis periodicamente alla fine era un anno che non lo facevo. ed e stato un anno pieno di smanettamenti a livello di regedit vari. ![]() ma tu mica conosci qualche archivio in internet con la spiegazione degli errori di sistema e magari una spiegazione su come risolverli? cmq grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Google
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
e vabbe mica che non cio provato.
pensavo tipo un url contenente un archivio di tutti gli errori di sistema in base al numero id o alla descrizione dell'evento. un po come esistono archivi con la lista delle estensioni dei file. pero non ho trovato niente del genere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
il sito M$ è quanto di piu aggionato online
cmq se non trovi in google .. che cerca in tutti i piu noti siti e forum del mondo ... dubito che ci sia qualcosa.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
si be magari ci sara pure qualcosa del genere ma e nascosta molto bene.
e cmq credo che sarebbe molto utile. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
cmq ho trovato questo sito
http://eventid.net/ e questo http://support.microsoft.com/ che forniscono spiegazioni sugli errori di sistema. alla fine puo essere utile. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:34.