|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Alice voce 4mbit... come funziona?
http://www.alice.it/alice/ep/channel...Id=-1073753181
siccome venerdì mi hanno staccato l'adsl di libero, ora sono di nuovo al punto di dover scegliere un gestore a cui regalare i soldi per avere una finta banda larga. purtroppo dove sono io non c'è l'adsl2, ne tantomeno sono coperto da gestori alternativi... qualunque cosa faccia, insomma, sono comunque in wholesale. il problema è che ho qualche cosa sulla linea, e spero che attivando una adsl direttamente con telecom possa riuscire a venirne fuori! per la precisione sembrava interessante alice voce 4mbit, però vorrei prima sapere come va ![]() poi una domanda...in alcune pagine del sito sembra che le telefonate siano illimitate verso tutti i numeri nazionali, poi guardando altrove sembra che dovrò fare un ulteriore abbonamento per avere le chiamate illimitate... qual è la verità? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Somewhere
|
fai Alice e la migliore scelta. Gli altri provider in wholesale sopratutto Libero fanno letteralmente cagare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Mustafar
|
Concordo che alice è la migliore scelta....
Se scegli alice voce prendi anche il modulo DECT,è un modulo aggiuntivo al panino classico che diffonde il segnale DECT (quello dei cordless classici) in questo modo sfrutti i numeri a tariffazione gratuita compresi nell'offerta e non devi cambiare i telefoni cordless. I numeri aggiuntivi che ti vengono dati sono sempre a tariffazione grauita,perche sfruttano la linea adsl,VOIP camuffato...
|| Cavaliere jedi dell HWU Star Wars Clan || INTEL Core I7 920 | Corsair 6.00 Gb RAM DDR3 1666Mhz Triplechannel | MoBo ASUS P6TD-Deluxe | Sapphire ATI 5870 | SAMSUNG 840 EVO + WD 2 TB | Creative Inspire 5.1 Sorround | Debian 8.2 | Win 7 Telecom Italia |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
io è questo che non capisco:
Numeri personali Il primo numero personale è gratuito. Per i numeri personali successivi al primo è previsto un abbonamento mensile pari 1€ al mese (IVA inclusa) per ciascun numero. Alle telefonate effettuate dai numeri telefonici personali si applicano i prezzi base (consultabili sul sito www.187.it) di Telecom Italia, a meno che non venga attivata l'offerta Alice Voce No Problem. Alice Voce No Problem Alice Voce No Problem, dedicata esclusivamente ai clienti Alice Voce e attivabile solo sui numeri personali, è compatibile con le offerte di pricing attive sulla linea principale. A fronte di un costo di abbonamento mensile di 10 € IVA inclusa (aggiuntivo rispetto agli abbonamenti mensili comunque dovuti per il servizio telefonico di base e per il servizio Alice Voce), prevede condizioni economiche molto vantaggiose sul traffico effettuato dai numeri personali. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Se sottoscrivi solo la linea ALICE VOCE senza altre opzioni le telefonate dai terminali DEC o WIFI le paghi come se stessi facendo una chiamata dalla tua linea principale (promozioni escluse).
Se attivi anche l'opzione Alice Voce No Problem (10€ in più al mese) hai le telefonate su rete telecom gratuite e tariffe ridotte per i cellulari. Se non sei interessato ad avere un'altra linea telefonica attiva ALICE 4 Mega, dovrebbero dare in comodato comunque il modem wifi a 39.90€ linea + modem. Alice Voce con profilo flat 4 mega costa 41.90 (modem wifi incluso) Alice Voce con profilo flat 640k costa 24.90 (modem wifi incluso) fonte www.alice.it
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:59.