|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
[curiosità] armi da fuoco
qual è la migliore pistola attualmente in commercio? per migliore ovviamente non intendo solo potenza di fuoco ma anche tutto il resto..
ma soprattutto come si chiama quella pistola, vista nei vari resident evil che ha la forma di una normale beretta ma spara sia coplo singolo che tre a raffica? ma esiste? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
|
Quote:
http://www.berettadefence.com/defaul...le_serie92.htm Ultima modifica di davide87 : 21-05-2006 alle 17:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Genova
|
la pistola migliore non esiste.
Dipende dall uso. Numero di colpi? Calibro? Precisione? Leggerezza? Affidabilità? Per esempio , vuoi la precisione? Ti serve una canna lunga ma questo vuol dire più peso. Vuoi più colpi? Ok , ma il calibro delle munizione sarà giocoforza minore. Ecc.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Come già detto, non esiste una pistola migliore. O almeno, senza indicarne l'utilizzo. In quanto a precisione solitamente si privilegiano le 9mm, abbastanza leggere e dalla canna sufficientemente lunga. Per uso difensivo, per la leggerezza e "agilità" sono molto diffuse le 7,65 o le 6,35. Poi, se vuoi sboroneggiare in quanto a potenza, c'è tutta la serie che ruota attorno al 357Weatherby, ma è roba tecnologicamente da museo, per la maggior parte a tamburo, e che ti spezza un polso se non la tieni bene (ne so qualcosa, la prima volta che ho sparato con una pistola del genere manca poco me la do in faccia
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Bello "sport"...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Si, bello sport. Quando sono stressato vado al poligono a sfogarmi, mentre quando è aperta la caccia vado a caccia (perchè mi piace, non per sadismo o sfogo).
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
la pistola migliore???
twin Desert Eagle .50AE
![]() ![]() ![]() cazzate a parte ( anche se come "bigfuckingun" la desert vince a mani basse) ceomper quasi tutte le cose non esiste un migliore dipende da cosa cerchi e cosa ti serve
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Cmq non è da museo. Anzi, i revolver che lo camerano possono sparare indifferentemente anche il 38 special che costa meno ed è più gestibile.
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Glock. http://www.glock.com/
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]()
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() es.domanda: 1)qual è l auto migliore ? risposta : Reanult 2)qual'è l'auto migliore ? risposta Reanult Clio noti un certa diferenza ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
No, sto parlando del 357 Wheaterby, differente dal wheaterby Magnum (chiamato comunemente 357 Magnum), che può essere incamerato nelle stesse canne del 308winchester. E' poco meno potente del 375H&h, ma ha maggiore precisione di tiro.
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
![]() ![]()
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Arcore [MI]
|
se non erro le forze speciali usano delle beretta .45 non ti so dire il nome preciso però
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
|
Quote:
cmq pochi giorni fà ho passato l'esame venatorio..!! domani vado a cisterna a sparare con una calibro .22 per avere l'abilitazione alle armi da fuoco visto che non ho fatto il militare...sono dell'87..!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
da quando ho avuto il 1 furto in casa, mi sono munito di fucile.
fa piu scena. ormai è necessario. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.