|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
acquisto scheda acquisizione TV
Salve a tutti, forse sono un po' OT, ma non mi è sembrato di trovare una sezione migliore per la mia domanda.
Dovrei sviluppare un sistema MediaCenter fondamentalmente usato per vedere film in divx, dvd e videoregistrare dalla tv e dal digitale terrestre. Ora come ora ho un sistema che fa praticamente tutto ciò (senza digitale terrestre) su un AMD Athlon xp 700, con 256 Mb di ram, winXP, una Radeon 7000 e la scheda di acquisizione Hauppauge WinTV 250, con encoding HW. Il programma che uso per gestire il tutto si chiama SageTV e consente di controllare tramite un unica interfaccia foto, canzoni, divx, dvd e videoregistrazioni con supporto per il timeshifting. Volevo upgradare il tutto con un P4 a 3 GHz, e una scheda TV in grado di acquisire il digitale terrestre. Inoltre mi piacerebbe poter acquisire da TV direttamente in Divx, risparmiando un bel po' di spazio, ma senza perdere le funzioni di timeshifting e la possibilità di vedere un DVD o un divx mentre videoregistro dalla TV. Per quanto riguarda il programma di gestione, mi piacerebbe avere qualcosa tipo SageTV, ma più facile da gestire. Magari non so il Pinnacle Media Center risponde alle mie richieste ? Inoltre che scheda di acquisizione risponde alle mie richieste? Riproponga la Pinnacle perchè è in bundle con il software... PS il budget non è un grosso problema, fino a 150 200 € si possono spendere. Grazie mille per le risposte. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.